MMO.it

Warcraft 3 Reforged: è iniziata la beta multiplayer del remake

Warcraft 3 Reforged: è iniziata la beta multiplayer del remake

È passato quasi un anno da quando, alla BlizzCon 2018, Blizzard annunciò Warcraft 3: Reforged, la versione rimasterizzata del classico RTS Warcraft III: Reign of Chaos, uscito nel lontano 2002. Ebbene, da poche ore la beta multiplayer è stata resa accessibile ai giocatori che hanno preordinato l’edizione Spoils of War.

Warcraft 3: Reforged non è una semplice remastered del gioco originale, bensì un vero e proprio remake. Grafica, filmati, modelli, editor ed interfaccia sono state rinnovati da zero e messi a nuovo per gli standard moderni. I giocatori avranno ben 62 missioni single player da affrontare, oltre al World Editor con cui ci si potrà sbizzarrire a piacimento.

Blizzard continuerà a mandare inviti per la beta ai giocatori nelle prossime settimane, dando priorità a chi ha preordinato l’edizione Spoils of War (39,99€), ed in seguito a chi ha preordinato la versione Standard (29,99€).

La beta inizialmente prevede il matchmaking per le sole modalità 1v1 e 2v2, e i giocatori hanno accesso alla razza umana e quella degli orchi. In seguito verranno aggiunti i Non Morti e gli Elfi Oscuri, oltre ad altre modalità.

Il preorder di ambedue le edizioni conterrà il gioco base e l’espansione Frozen Throne, ma coloro che preordinano la Spoils of War riceveranno diversi oggetti per altri giochi targati Blizzard:

  • Warcraft 3: Reforged – saranno disponibili i modelli eroe per il multigiocatore di Thrall Campione dell’Orda, Jaina Figlia del Mare, Arthas Re Caduto e Cenarius Incubo di Smeraldo;
  • Word of Warcraft – si riceverà la mount Carro dei Morti;
  • Diablo III – si riceverà la mascotte Mal’Ganis;
  • Heroes of the Storm – si sbloccheranno gli eroi Jaina, Thrall, Anub’arak e Tyrande;
  • StarCraft II – si riceveranno le skin per console di Alleanza, Orda, Sentinelle e Flagello;
  • Hearthstone – si sbloccherà il dorso delle carte Terza Guerra;
  • Overwatch – si otterranno quattro spray animati e cinque icone.

 

Di seguito trovate il cinematic trailer italiano e un trailer di gameplay di Warcraft 3 Reforged. Voi cederete alla nostalgia, o pensate che il gioco abbia fatto il suo tempo?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar