MMO.it

Eternal Magic: iniziata l’open beta, siete pronti a diventare Lady del Server?

Eternal Magic: iniziata l’open beta, siete pronti a diventare Lady del Server?

Come avevano previsto gli sviluppatori di Duoyi, Eternal Magic è passato rapidamente da uno stadio di closed beta ad uno di open beta. Quest’ultima è stata infatti resa disponibile oggi, e si può fruire del gioco andando sul sito ufficiale, registrandosi e scaricando il client.

I primi pareri del gioco lo descrivono come piuttosto generico ed anonimo nell’ambientazione e nel gameplay, ma dotato di buone idee dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi. Il titolo ha un forte accento sul PvP.

Purtroppo, si rilevano molte lamentele sulla natura pay to win di alcuni oggetti nel cash shop. Su Reddit si mostrano poco sorpresi di questo: pare infatti che sia nello stile del publisher 101XP offrire vantaggi davvero notevoli a chi paga, una concezione peraltro dimostrata dai bonus dati ai pacchetti di early access.

Ma al di là degli aspetti pay to win, PvP ed orientali del titolo, c’è una feature che colpisce molto. Si tratta del concetto di Lady Celebrity del Server, che siamo sicuri godrà di un sicuro successo. Ecco com’è descritto dagli sviluppatori:

Rating della Regina

C’è molto da conquistare su Eternal Magic, e questo include anche i cuori dei giocatori. Ogni giorno una Lady può postare una foto e competere per il titolo di Celebrità del Server. La statua della Diva più influente verrà poi messa ad adornare il centro della capitale.

Bello.

Ricordiamo, infine, che Plinious ha effettuato uno streaming di MMO-Disagio in occasione dell’ultima closed beta di Eternal Magic.

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniErdi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Erdi
Guest

Beh io appena scaricato ho ricevuto un ban lol

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Peccato, niente Lady Celebrity :(