MMO.it

Ghost Recon Breakpoint: annunciate le date dell’open beta

Ghost Recon Breakpoint: annunciate le date dell’open beta

Ubisoft ha annunciato le date ufficiali dell’open beta di Ghost Recon Breakpoint, nuovo shooter open world in uscita a ottobre. L’open beta si terrà dal 26 al 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In occasione dell’annuncio, Ubisoft ha pubblicato un nuovo live action trailer intitolato “Squad Up”, con protagonista il rapper Lil Wayne. Ecco un estratto del comunicato di Ubisoft:

Dopo la Closed Beta che si è tenuta dal 5 all’8 settembre, Ubisoft ha annunciato una Open Beta, che si terrà dal 26 al 29 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC e consentirà di provare gratuitamente il gioco prima del lancio mondiale che sarà il 4 ottobre. Sarà possibile precaricare la Open Beta dalle 12:00 del 24 settembre su Xbox One, PlayStation®4 e Uplay, e dalle 17:00 su Epic Store. […]

La Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto alla Closed Beta. I giocatori potranno scoprire 3 missioni extra della storia principale, che gli consentiranno di approfondire la trama del gioco, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta, e inoltre, potranno affrontare le partite Eliminazione più competitive con i propri amici, nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War. Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker and Harbor.

Inoltre, con 4 nuove missioni giornaliere, durante la Open beta ora i giocatori potranno completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno. Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori dopo la Closed Beta, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’esperienza di gioco e implementare alcune modifiche per offrire la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Uplay, Epic Games Store e Google Stadia.

Ricordiamo che la campagna del titolo può essere giocata in cooperativa fino a quattro giocatori, e sarà anche presente una modalità PvP 4v4 chiamata Ghost War.

Qui di seguito potete vedere il trailer in live action e la replica del nostro streaming di Ghost Recon Breakpoint, effettuato in occasione dell’ultima closed beta.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar