MMO.it

Gloria Victis: l’ultimo update introduce numerose novità

Gloria Victis: l’ultimo update introduce numerose novità

Gloria Victis, l’MMORPG open world basato sul PVP sviluppato da Black Eye Games, è stato recentemente aggiornato con numerose novità.

Il nuovo update gratuito porta con sé l’inizio di due eventi globali: Sea Wraiths e Fall of the Exile. Ci sono novità anche riguardo alle macchine d’assedio: i giocatori possono ora costruire catapulte, arieti e mura per gli arcieri.

Inoltre è stato implementato un nuovo sistema di ranking settimanale per l’arena PvP e le gilde. Queste ultime potranno anche creare degli stemmi personalizzati da mostrare agli altri, grazie al nuovo sistema di araldica.

Ricordiamo che Gloria Victis è in Early Access su Steam ormai dal 2016. Al momento il titolo può essere acquistato al prezzo di 19,99€.

Di seguito potete vedere un video che riassume le principali novità dell’aggiornamento. Tornerete a combattere nei campi di battaglia di questo MMO?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest

a dimenticavo il tutto fatto con una tecnologia vecchia stravecchia ,insomma puzza di vecchio da km di distanza questo gioco

cmatrix
Guest

…ho questo gioco da anni..e non vale nemmeno i 19 euro che costa …ha un sistema di combat orribile impreciso poco dinamico..ha i mob che spariscono stile teletrasporto di dragon ball…animazioni ridicole e insomma fa pena..poi vedete voi ,anche i vari effetti atmosferici penosi,mob e animali fatti in modo frettoloso ,con animazioni inverosimili ,armi e armature brutte ma propio brutte,in generale e un gioco semi morto ,una cosa ancora il combat ha 2 mosse in croce fatte male e ripetitivo,fa ridere veramente ..poi vedete voi