MMO.it

Red Dead Redemption 2: Ecco il secondo video gameplay ufficiale

Red Dead Redemption 2: Ecco il secondo video gameplay ufficiale

Dopo quello pubblicato ad agosto, Rockstar Games ha appena rilasciato il secondo video gameplay ufficiale di Red Dead Redemption 2. Trovate il video in italiano a fondo articolo, disponibile anche in 4K.

Il filmato, composto interamente da sequenze tratte dal gioco, ci mostra lo shooting e le sparatorie dell’atteso titolo Take-Two, nonché il nuovo sistema Dead Eye.

Come recita la descrizione del video:

Red Dead Redemption 2 è un’epica storia di fuorilegge in grado di combinare storia e azione, esplorazione e scelte, senza mai rinunciare al brivido del pericolo.

Guarda la seconda parte della nostra serie dedicata ai video di gameplay di Red Dead Redemption 2 per scoprire tutte le attività illecite a cui si possono dedicare Arthur e la banda di Van der Linde: potrai assaltare treni, scontrarti con bande e banditi rivali, seminare uomini di legge e molto altro, in un mondo di gioco coinvolgente, brulicante di vita ed estremamente pericoloso. Il video di oggi vi mostrerà il nuovo sistema del Dead Eye ed è stato montato utilizzando solo sequenze tratte dal gioco.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco avrà anche una modalità multiplayer, chiamata Red Dead Online.

Potete vedere il video sottotitolato in italiano subito di seguito. Buona visione.

Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar