MMO.it

Red Dead Redemption 2: Ecco il primo video gameplay ufficiale

Red Dead Redemption 2: Ecco il primo video gameplay ufficiale

Come annunciato ieri, oggi pomeriggio Rockstar Games ha pubblicato il primo, attesissimo video gameplay ufficiale di Red Dead Redemption 2. Trovate il video a fondo articolo, disponibile anche in 4K.

Il filmato, composto interamente da sequenze tratte dal gioco, ci mostra l’ambientazione, i personaggi e le principali caratteristiche di gameplay del nuovo titolo Take-Two.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Un leak avvenuto lo scorso giugno ha inoltre svelato che una possibile versione PC sarebbe già in lavorazione.

Ecco il video sottotitolato in italiano. Che ve ne pare?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Sbavo a palla.
Mi sarebbe bastato fosse un RDR1 più grande. Hanno invece ampliato l’interazione con l’ambiente di gioco. Forse potrebbe battere pure Zelda in quanto a credibilità e realismo del mondo di gioco (nel senso di farti credere davvero di essere in un altro mondo/ambientazione). Non parlo di grafica, ma proprio del quantitativo di cose da poter fare e con cui interagire: caccia, pesca, cavalli e interazione con essi (bisacce a vista che determinano realmente quanto puoi portare, e non sacche dalle dimensioni infinite e irreali), interazione con NPc a caso e non legati alle quest (salutarli, minacciarli ecc ecc), rapine, mini giochi…. wah. Mi sto gasando a 3 mesi dalla release e questo NON va bene. Senza contare l’online. Non ho idea di cosa ci sia in GTAO da fare a parte rapine e gare, ma se mettono tutto quello che si può fare nel single e creano un RDRO con anche possedimenti di attività e gestione del tutto, avremo l’online definitivo a tema western… vorrei che questi della Rockstar facessero anche un’IP a tema piratesco. Vi immaginate cosa sarebbero in grado di fare????