MMO.it

Revelation Online ora disponibile su Steam come free-to-play, nuovo trailer

Revelation Online ora disponibile su Steam come free-to-play, nuovo trailer

My.com ha annunciato che Revelation Online è ora disponibile su Steam come free-to-play. Questa versione offre tutti i contenuti rilasciati finora per l’MMORPG fantasy, comprese nove espansioni gratuite che hanno aggiunto l’housing, nuovi dungeon e modalità.

Per l’occasione My.com ha pubblicato un nuovo trailer e offre varie ricompense ai vecchi e nuovi giocatori. Non possono ovviamente mancare diversi starter pack per chi vuole iniziare a giocare con qualche aiutino.

Tra le sue feature Revelation Online include un open world senza caricamenti, una storyline con cutscene da seguire, la possibilità di volare e di partecipare a conflitti su larga scala, un PvP open world e un curato sistema di housing. Il gioco, tuttavia, sembra già aver perso molta visibilità e trazione dall’open beta dello scorso anno.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio su Steam.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Makkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Altro MMo diventato free to play, poi non ho ragione, stavolta qual’e’ l’inganno?….cosa c’e’ sotto, come campano e tengono i server su?….di cosa vivono?…..hmmmm shop c’e’?…..non vado neanche a vedere stavolta per non sputtanare di nuovo altro mmo koreano, solita pasta, solita zolfa solito tutto…..mah continuando cosi’ il mondo degli mmo e’ destinato ad un oscuro futuro tutto uguale e monotono. E dei player che hanno pagato il titolo, cosa ne sara’?…..saranno ridati i soldi, oppure come al solito stupide skin, qualche vantaggio pay to win, o pet ridicolo?…..altro che truffa, ormai il giochetto e’ sempre quello…..bahhhh E intanto in questi giorni ho conosciuto un player su Entropia Universe, Alan Krom Alan, che nel 2013 dopo soli 9 mesi e avendo speso un bel po di denaro intelligentemente e non stupidamente in skin e vantaggi pay to win in mmo che non servono a una beata c……pa, ha vinto in un sol colpo 30.000 USD…..chiamalo scemo, mentre molti player ancora perdono tempo dietro a mmo che tanto alla fine sono SOLE, ma SOLE di brutto…..se devo buttare soldi, tanto vale buttarli sperando in un ritorno anche se con possibilita’ ridotte, che in titoli che poi si trasformano nel 99% in… Read more »