MMO.it

Perfect World annuncia lo sparatutto cooperativo Remnant: From The Ashes

Perfect World annuncia lo sparatutto cooperativo Remnant: From The Ashes

Oggi Perfect World Entertainment e Gunfire Games, sviluppatore del prossimo Darksiders III, hanno annunciato Remnant: From The Ashes, nuovo sparatutto cooperativo in terza persona previsto per il 2019 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere a fondo articolo.

Ecco il comunicato di annuncio:

Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

  • COMBATTI. ADATTATI. PREVALI – Esplorate mondi bellissimi e generati in modo dinamico, ciascuno con le proprie creature particolari e sfide ambientali. Ottenete esperienza e adattate nuove strategie per sopravvivere ai pericoli di ciascun mondo.
  • ESPLORA REGNI FANTASTICI E TERRIFICANTI – Unite le forze con altri sopravvissuti per migliorare le probabilità di sopravvivenza. Proteggete e fate amicizia con artigiani esperti e offrite loro la sicurezza della tua base. A loro volta, quelli offriranno capacità e risorse preziose per migliorare, costruire e potenziare armi ed equipaggiamento.
  • COSTRUISCI. MIGLIORA. SPECIALIZZATI. – I Root sono spietati e letali. Per avere una possibilità, i giocatori avranno bisogno di aiuto: gli servirà una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori potranno formare un gruppo con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.
  • L’UNIONE FA LA FORZA – I Root sono spietati e letali. Per avere una possibilità, i giocatori avranno bisogno di aiuto: gli servirà una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori potranno formare un gruppo con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.

Una demo giocabile di Remnant sarà presente alla GamesCom 2018, che si terrà in Germania dal 21 al 25 agosto, e al PAX West 2018, che avrà luogo a Seattle dal 31 agosto al 3 settembre.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar