Warhorse Studios ha annunciato che From the Ashes, il primo DLC per Kingdom Come: Deliverance, sarà disponibile da giovedì 5 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per l’occasione la software house ceca ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo. Come recita la descrizione:
Il primo DLC per Kingdom Come: Deliverance introduce un tipo di avventura interamente inedito! Avrai l’opportunità di partecipare alla costruzione di un nuovo villaggio dalle fondamenta e provare in prima persona che cosa volesse dire creare un nuovo insediamento.
Oltre a From The Ashes questo apprezzato RPG medievale riceverà altri tre DLC: The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.
Intanto Kingdom Come: Deliverance è ancora in offerta su Steam, dove può essere acquistato a 39,99€, con uno sconto del 20%. Per ulteriori informazioni potete leggere la nostra recensione.
[vsw id=”g-tpVc0_KBQ” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.