MMO.it

Conan Exiles: live il DLC Architect of Argos e l’update Followers 2

Conan Exiles: live il DLC Architect of Argos e l’update Followers 2

È stato rilasciato ieri sui server ufficiali di Conan Exiles il DLC Architects of Argos, incentrato sulla costruzione cittadina. Funcom si è detta “lieta” di annunciare tale release, che contiene un totale di 94 nuovi pezzi di costruzione, oggetti posizionabili e attrezzature, tutti ispirati all’antica nazione marinara di Argo.

L’estetica di Argo è chiaramente ispirata alle civiltà mediterranee del passato, come quella greca o fenicia. Proprio i reperti classici che conosciamo sono stati l’ispirazione per i nuovi modelli creati. Con il DLC il numero di oggetti di costruzione su Conan Exiles ha così raggiunto le 500 unità, accompagnati peraltro da una notevole serie di oggetti decorativi.

L’Architect of Argos Pack è disponibile su Steam al prezzo di 9,99€, mentre il gioco completo può essere acquistato a 39,99€.

Nel frattempo anche la patch Followers II è stata pubblicata su PC, Xbox One e PlayStation 4. Essa punta su diversi miglioramenti alla quality of life e all’IA, in particolare introducendo un nuovo sistema di comando per i follower attivi.

Il survival sandbox multiplayer di Funcom, dunque, si espande ancora dopo l’update gratuito che a dicembre aveva introdotto le mount. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Architect of Argos.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar