MMO.it

Guild Wars 2: Disponibile la patch che migliora il combattimento subacqueo

Guild Wars 2: Disponibile la patch che migliora il combattimento subacqueo

Come annunciato la settimana scorsa, oggi è uscita la nuova balance patch di Guild Wars 2. L’update ha portato varie modifiche di bilanciamento per ogni classe, ma soprattutto ha inaugurato un revamp del combattimento subacqueo, che finora era sempre rimasto lo stesso fin dai tempi del lancio.

Con un articolo sul sito ufficiale ArenaNet ha dichiarato che gli obiettivi della patch erano rendere il combattimento subacqueo efficace come quello a terra, migliorare il movimento sott’acqua e rendere le abilità subacque alla pari di quelle terrestri.

“Il tuo personaggio potrebbe ancora muoversi più lentamente di quanto non faccia fuori dall’acqua, ma non ci vorrà più tempo per uccidere i nemici”, ha scritto la software house. “Attraversare l’ambiente subacqueo dovrebbe essere un’esperienza fluida, e dovresti sentirti come se stessi giocando il tuo personaggio e la tua professione.” È stata inoltre aumentata la velocità della mount Skimmer in acqua.

Per spingere i giocatori a provare le nuove modifiche, ArenaNet ha dato il via a un nuovo evento acquatico legato alla ricerca di bauli del tesoro con tanto di nuovo titolo, Freebooter. Non mancano ricompense speciali, tra cui nuove infusion e respiratori di qualità ascesa.

Per ulteriori dettagli potete leggere le patch notes sul forum ufficiale.

 

Guild Wars 2 patch

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Braghez Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Braghez
Guest
Braghez

Finalmente non mi sento l’essere più inutile del mondo quando uso il guardian sott’acqua ?