MMO.it

Steam svela i giochi più venduti e giocati del 2017

Steam svela i giochi più venduti e giocati del 2017

Nel 2017 sono usciti molti giochi meritevoli, diversi dei quali sono arrivati su PC tramite Steam. Poche ore fa Valve ha pubblicato la lista “I migliori del 2017”, ovvero i titoli che hanno avuto più successo su Steam.

La classifica è divisa in varie categorie. Nella lista I più venduti sono mostrati i giochi che hanno incassato di più nel 2017, sebbene non siano stati forniti numeri ufficiali di vendite. A spiccare qui sono Warframe, ARK: Survival Evolved, Divinity: Original Sin 2, Dota 2, The Witcher 3, Counter-Strike: Global Offensive, H1Z1, Grand Theft Auto V e PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds), mentre poco più in basso si collocano The Elder Scrolls Online e Black Desert Online.

Nella lista I più giocati compaiono invece i titoli con il più alto picco di giocatori simultanei nel 2017: Warframe, Rainbow Six Siege Counter-Strike: Global Offensive, ARK: Survival Evolved, Dota 2, H1Z1, Grand Theft Auto V, PUBG e PAYDAY 2 si distinguono con più di centomila giocatori simultanei.

Infine, nella lista Nuove uscite compaiono i giochi più popolari rilasciati nel 2017, tra cui Conan Exiles, Torment: Tides of Numenera e Resident Evil VII.

Vi ricordo che sono ancora attivi i saldi invernali di Steam, che finiranno alle ore 19:00 di giovedì 4 gennaio.

Potete inoltre leggere i nostri MMOscar 2017, ovvero i migliori dell’anno secondo noi di MMO.it.

 

steam

Fonte 1, Fonte 2Fonte 3

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar