MMO.it

CLASH ROYALE: ANTICIPAZIONI DELL’AGGIORNAMENTO DI OTTOBRE, QUEST E TOUCHDOWN

CLASH ROYALE: ANTICIPAZIONI DELL’AGGIORNAMENTO DI OTTOBRE, QUEST E TOUCHDOWN

Giungono le prime anticipazioni da parte di Supercell per l’aggiornamento di ottobre di Clash Royale, in uscita nei prossimi giorni.

Innanzitutto arriveranno le Quest: sarà possibile completare missioni giornaliere e settimanali per ottenere “ricompense epiche”, tra cui forzieri super magici e leggendari.

clash royale aggiornamento ottobre touchdown

Ma la novità più grande è rappresentata dalla nuova modalità, Touchdown, svelata dagli sviluppatori con un livestream dedicato di cui potete vedere il video a fondo articolo.

Touchdown permetterà di giocare una partita di football in stile Clash Royale, con due squadre da quattro giocatori ciascuna ad affrontarsi. Per vincere sarà necessario far avanzare il proprio team nel campo avversario fino a segnare un touchdown e guadagnare così una corona: la partita si concluderà dopo che una squadra avrà raggiunto 3 corone (o dopo 3 minuti).

Al momento la modalità è limitata a una sfida 2v2. Inoltre arriveranno nuovi bonus nelle modalità classiche Corsa all’oro e Corsa alle gemme: sarà possibile guadagnare oro e gemme distruggendo le torri durante questi eventi.

Verrà poi introdotta la possibilità di rigiocare una partita 2v2 con il proprio precedente compagno nel caso in cui vi siate trovati bene, e si potrete giocare in modalità 2v2 con i vostri amici invece che in modalità casuale. Infine arriveranno le inedite Sfide Specchio, che forniscono il vostro nemico del vostro stesso mazzo.

Di seguito la replica dello streaming.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar