MMO.it

ALBION ONLINE: SETTE GIORNI AGGIUNTIVI DI PREMIUM PER I PROBLEMI AL SERVER

ALBION ONLINE: SETTE GIORNI AGGIUNTIVI DI PREMIUM PER I PROBLEMI AL SERVER

Ogni MMO ha avuto i suoi guai al lancio. Albion Online ha riscosso un gran successo, forse anche superiore alle aspettative degli sviluppatori. Nei giorni del lancio vi avevamo già riportato delle code per loggare sul server, ma ancora oggi, a distanza di due settimane dalla release, i problemi sono tutt’altro che risolti, con code al login, botte di lag e frequenti riavvii del server.

In particolare la città principale del gioco, Caerleon, è continuamente presa d’assalto da migliaia di giocatori. La situazione è ancora più delicata se si considera che Caerleon è circondata da zone full PvP, in cui morendo si rischia di perdere tutto il proprio equipaggiamento. Insomma, non esattamente il massimo.

Gli sviluppatori di Sandbox Interactive hanno temporaneamente risolto il problema istanziando delle zone che prima erano parte delle città. In altre parole, se prima ogni città conteneva una banca e un auction house al suo interno, ora per accedere a questi due servizi bisogna affrontare un caricamento separato. La mossa è stata fatta per diminuire il carico di giocatori nella stessa istanza. Inoltre, quando una città è eccessivamente sovraffollata il gioco nasconde gli altri player alla nostra vista.

Il team di sviluppo sta lavorando duro per risolvere i principali problemi di connettività, ma nel frattempo ha annunciato che tutti i giocatori di Albion Online riceveranno una compensazione di sette giorni aggiuntivi di Premium. Questi verranno accreditati nei prossimi giorni sull’account di ogni utente attivo.

Intanto sono uscite le note ufficiali per la patch che è andata live poche ore fa. Questa fixa diversi bug, introduce dei miglioramenti alla Destiny Board e delle modifiche di bilanciamento, come un debuff che impedisce di attaccare altri giocatori per 3 secondi quando si scende da cavallo. Ora i gatherer avranno vita un po’ più facile nelle zone PvP.

 

Fonte: Forum ufficiale, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Borak Bloodaxe Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Borak Bloodaxe
Guest
Borak Bloodaxe

Bello screenshot mate :) ci siamo proprio tutti !