MMO.it

GTA ONLINE: PRESENTATO L’UPDATE IMPORT/EXPORT

GTA ONLINE: PRESENTATO L’UPDATE IMPORT/EXPORT

Rockstar Games ha presentato “Import/Export”, un nuovo importante update di GTA Online previsto nel mese di dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Collegato al precedente aggiornamento “Fenomeni del furto e della finanza” (in inglese “Further Adventures in Finance and Felony”), Import/Export consentirà di aprire un business centrato sulla vendita di auto rubate e prendere possesso di veicoli speciali e bolidi rarissimi, come dichiarato da Rockstar nel suo comunicato.

I CEO più in gamba sanno che c’è sempre qualcosa da arraffare… Mentre i carichi speciali fruttano affari d’oro a Southern San Andreas, un’altra opportunità ti attende per rafforzare la tua influenza in città. In GTA Online: Import/export dovrai farti un nome nel proficuo settore del furto all’ingrosso di auto di lusso.

Trafficare veicoli di lusso è una cosa seria. Espandendo la rete coomerciale di Fenomeni del furto e della finanza, Import/export introduce una gamma di attività criminali tutta nuova. I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all’inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni.

I nuovi magazzini veicoli ospiteranno il risultato delle tue operazioni di importazione ed esportazione, e i CEO potranno reinvestire il frutto del loro lavoro espandendo i propri uffici. Aggiungi al tuo ufficio giganteschi garage con un massimo di tre piani, in grado di contenere fino a 60 veicoli e dotati di arredi personalizzabili e officina personale.

Import/Export non ha ancora una data di uscita, ma come detto approderà sui server di GTA Online entro questo mese.

 

gta online

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar