MMO.it

CLASH OF CLANS: RUMORS SUL NUOVO UPDATE

CLASH OF CLANS: RUMORS SUL NUOVO UPDATE

Negli ultimi giorni è facile incontrare in giro per il web diversi rumors riguardanti  il nuovo update di Clash Of Clans.
Come già detto in un nostro precedente articolo è stata leakata l’immagine di questa nave che potrebbe avere a che fare con il prossimo aggiornamento ma purtroppo non è ancora possibile stabilirlo con certezza.

L'immagine del relitto della nave abbandonato leakata prima dell'update

Oltre alla nave potrebbe essere in arrivo anche un nuovo eroe, Il “Red Barbarian King”, ma anche su di esso non si ha nessuna notizia certa. Probabilmente come è accaduto lo scorso mese con la Torre Bombardiera verranno introdotti nuovi edifici con nuove funzionalità. Altre voci parlano addirittura di una nuova ambientazione a tema marino che effettivamente giustificherebbe la famosa immagine rubata della nave.

Ciò che è sicuro è che la Supercell non si ferma mai e ogni momento tira fuori dal cappello sagaci novità. La più recente è il video a 360° pubblicato sul canale YouTube dedicato, dove viene concessa allo spettatore la possibilità di partecipare in prima persona a un assalto dei “Domatori di Cinghiali” (Hog Riders).

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar