MMO.it

ORION: AL VIA LA CAMPAGNA KICKSTARTER

ORION: AL VIA LA CAMPAGNA KICKSTARTER

Ricordate Guardians of Orion? Era uno shooter multiplayer in Early Access su Steam, su cui abbiamo scritto un’anteprima lo scorso gennaio. Ebbene, la stessa software house, l’indipendente Trek Industries, ha da poco avviato la campagna Kickstarter per Orion, nuovo MMORPG shooter sci-fi di belle speranze.

La raccolta fondi prevede un obiettivo di appena 40.000 dollari, cifra decisamente contenuta per un gioco così ambizioso e che dovrà essere raggiunta entro 43 giorni. Sul piatto della bilancia il team di sviluppo offre numerose feature, tipiche di questa tipologia di giochi massivi: libera esplorazione, combattimenti spaziali, commercio, una campagna, corse, PvP e molto altro. L’ambientazione presenterà non solo dei classici elementi futuristici come robot e navicelle spaziali, ma anche dinosauri.
Stando alle dichiarazioni della società, se la campagna di raccolta fondi dovesse andare a buon fine Orion sarà lanciato già il prossimo marzo e potrà contare anche su un supporto VR per la realtà virtuale dei visori HTC Vive e Oculus Rift.

Se interessati potete già supportare il gioco attraverso la sua pagina Kickstarter, o prima lasciarvi convincere dal video di presentazione del progetto.

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar