MMO.it

FRAGMENTED: NUOVA PATCH PER IL CRAFTING

FRAGMENTED: NUOVA PATCH PER IL CRAFTING

L’ultima patch appena uscita per Fragmented, corrispondente alla build 16.7.3, si focalizza sul crafting e in particolare introduce la possibilità di craftare grandi quantità di oggetti. Migliori sono le stazioni di crafting, più veloce saranno le operazioni di crafting.

Queste le parole di Joshua Halls con un post sul sito ufficiale:

“Le stazioni di crafting sono state migliorate per supportare il crafting a ripetizione. Le stazioni ora hanno un loro deposito che può essere usato per contenere materiali per il crafting, nonché i risultati del crafting stesso. Scegli la ricetta come faresti dalla finestra di crafting e dopodichè scegli la quantità. Una volta avviata l’azione puoi andartene dalla crafting station e tornare più tardi per raccogliere i risultati. Le stazioni hanno anche un valore in velocità e lunghezza della coda, dato che le stazioni di qualità maggiore produrranno più velocemente maggiori quantità di oggetti e potranno memorizzare più operazioni.”

La patch include anche dei miglioramenti all’housing, allo spawn degli NCP e all’interfaccia. Above & Beyond ha dichiarato che si tratta di una patch più piccola del solito perchè “lo studio sta lavorando su dei progetti di portata più grossa per le prossime patch e parte del lavoro è già orientato su quello”.

Ricordiamo che Fragmented è lo spin-off survival sandbox di The Repopulation, MMORPG fantascientifico che Above & Beyond ha iniziato a convertire al nuovo motore grafico dopo il passaggio all’Unreal Engine 4.

Fragmented è disponibile in Early Access su Steam, dove ancora per un giorno è disponibile scontato del 50% a 4,99€. 

 

Fonte: Massively OP, Sito ufficiale

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar