MMO.it

UN MMO DI AVATAR PER MOBILE È IN SVILUPPO

UN MMO DI AVATAR PER MOBILE È IN SVILUPPO

Avete presente Avatar, il film di James Cameron uscito nel 2009, vincitore di tre Oscar nonchè campione di incassi nella storia del cinema? Probabilmente sì, se non avete vissuto su Marte negli ultimi anni.

Bene, sono attualmente in cantiere diversi sequel del film e ora anche un videogioco “multiplayer massivo”. Kabam e Lightstorm Entertainment hanno infatti annunciato di essere già da due anni al lavoro su un gioco per mobile ambientato nell’universo di Avatar e caratterizzato da “uno dei budget più vasti nella storia dello sviluppo del gaming mobile”.

I giocatori potranno usare i loro smartphone o tablet per visitare il mondo di Pandora e interagire con gli altri avatar (scusate il gioco di parole). Il titolo inoltre vedrà aggiornamenti regolari di contenuto come un vero MMO, anche se non è ancora chiaro se e quanto il gioco sarà realmente massivo.

Sebbene al momento manchi una data di uscita per il progetto, lo studio intende farlo uscire prima del debutto nei cinema di Avatar 2, previsto per dicembre 2018.

Siete interessati a questo gioco?

 

Avatar

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar