MMO.it

ANARCHY ONLINE COMPIE 15 ANNI

ANARCHY ONLINE COMPIE 15 ANNI

Uscito nel lontano 2001, Anarchy Online compie oggi 15 anni. Un tempo lungo anche per un MMO, come sa bene Funcom, che pubblicò questo gioco (non senza problemi) dopo il trio Ultima Online, EverQuest e Asheron’s Call.

A partire da oggi e fino all’11 luglio, questo MMORPG sci-fi festeggia il quindicesimo anniversario con un evento dedicato pensato sia per gli utenti attuali che per chi ha lasciato il gioco. Tutti gli account possono infatti loggare liberamente per la durata dell’evento: è possibile scegliere quale versione del client scaricare tra quella standard e il new engine (approdato sui server un anno fa).

Non mancano ovviamente offerte riguardanti la sottoscrizione così come ricompense per i giocatori: ad esempio chiunque logga durante l’anniversario otterrà il Ganimedes Personal Jetpack. Per l’evento è inoltre disponibile una nuova quest riguardante il Tinker e i Desert Nomads, insieme a una linea di ricerca inedita e veteran point extra. Potete leggere tutti i dettagli sull’apposita pagina del sito per voce di Henry “Michizure” Senger.

Ricordiamo che Anarchy Online è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar