MMO.it

DAYBREAK GAMES CHIUDE PLANETSIDE 1 E LEGENDS OF NORRATH

DAYBREAK GAMES CHIUDE PLANETSIDE 1 E LEGENDS OF NORRATH

Daybreak Games, prima conosciuta come Sony Online Entertainment, ha annunciato che chiuderà i server dell’originale PlanetSide così come quelli del gioco di carte Legends of Norrath. Il più recente PlanetSide 2 continuerà invece la sua corsa.

Di seguito il comunicato ufficiale riguardante la chiusura di PlanetSide 1.

A partire dal primo luglio chiuderemo il server di PlanetSide 1. PlanetSide 1 ha avuto una storia molto importante con Daybreak Games e tiene un posto speciale nei cuori di coloro che hanno lavorato sul suo successore (PlanetSide 2, NdR).

Se dal 2014 abbiamo reso il gioco gratuito, a causa della necessità di evolvere il nostro business e per esigenze tecniche ci troviamo ora costretti a concludere questo servizio. Speriamo che ne approfitterete per godervi il tempo rimanente nel gioco e, per favore, aiutateci a dare a PlanetSide 1 il saluto che merita.

Ecco invece un estratto del comunicato sulla chiusura di Legends of Norrath.

In questi nove anni i giocatori di EverQuest ed EverQuest II hanno interagito col mondo di Norrath attraverso il trading card game Legends of Norrath. […]

Legends of Norrath tuttavia non presenta un team di sviluppo attivo da diverso tempo e nell’interesse della nostra compagnia e dei giocatori abbiamo preso la difficile decisione di chiudere i server mercoledì 17 agosto 2016. […] Apprezziamo la vostra comprensione e il vostro continuo supporto.

Ho qualche dubbio sulla “comprensione e il continuo supporto” che Daybreak riceverà dai giocatori, ma tant’è. Avete mai giocato PlanetSide 1 e Legends of Norrath?

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar