MMO.it

CAMELOT UNCHAINED: NUOVO ABILITY SYSTEM IN ARRIVO

CAMELOT UNCHAINED: NUOVO ABILITY SYSTEM IN ARRIVO

Per Camelot Unchained il sistema di abilità è stato finora un gran cruccio. In sostanza, il sistema in sè risultava inadeguato alla complessità del design di skill e classi, fino a rendere alcune di queste al limite dell’inutilizzabile. Questo problema ha persino costretto gli sviluppatori a ritardare la fase uno della beta. Ciò ha portato City State Entertainment a iniziare un massivo rework del codice del sistema di abilità e, a quanto pare, presto ne vedremo i frutti.

Mark Jacobs ha infatti annunciato nell’update settimanale sul sito ufficiale di Camelot Unchained che il nuovo sistema è online da questo weekend per un IT test. Secondo gli sviluppatori il nuovo sistema è più snello, più flessibile e più potente di qualsiasi cosa si potesse fare col vecchio sistema.

Come parte di questo refactor, il team di “ri-abilitazione” ha preso un sistema che aveva decine di migliaia di righe di codice, lo ha messo a dieta, ristrutturato e rimpiazzato con un sistema di circa duemila righe […] La parte migliore di tutto questo è che nonostante lo stato molto ridotto abbiamo già aggiunto più funzionalità diverse e nuove di quante ne avesse il vecchio sistema, e dell’altro arriverà la prossima settimana.

Non ci resta che vedere in azione questo nuovo ability system con la speranza che renda giustizia al MMORPG PvP fantasy di City State Entertainment.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar