MMO.it

LANDMARK: DISPONIBILE DAL 10 GIUGNO

LANDMARK: DISPONIBILE DAL 10 GIUGNO

Daybreak Games ha finalmente annunciato la data di lancio di Landmark, svelando che dal 10 giugno i server saranno resi disponibili per tutto il pubblico.

Tutti i founder che hanno già acquistato uno dei tre pacchetti disponibili non dovranno ovviamente effettuare nessun altra spesa per accedere al gioco e gli utenti Trailblazer avranno inoltre un accesso anticipato di 48 ore. I nuovi interessati potranno fino al 6 giugno decidere se acquistare uno dei Founder Pack (comprensivi di alcuni bonus in-game) oppure attendere il giorno del lancio ufficiale e acquistare Landmark al costo di 9,99$. In aggiunta, tutti i possessori di un Trailblazer Pack potranno decidere entro il 30 giugno di inserire il loro nome tra i credits del gioco, mostrando così a tutti la fiducia riposta negli sforzi del team di sviluppo. Il gioco è in ogni caso disponibile anche su Steam.

Nonostante la cancellazione del progetto EverQuest Next, Landmark rappresenta un buon surrogato che permetterà a tutti i fan di creare le loro personali avventure grazie a tutti gli strumenti presenti al suo interno, in attesa magari di un nuovo annuncio riguardante il futuro del celebre franchise.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar