MMO.it

BLACK DESERT: NOVITÀ SUL FUTURO DEL GIOCO

BLACK DESERT: NOVITÀ SUL FUTURO DEL GIOCO

Il Project Manager di Black Desert Online, Daniel Loehr, ha recentemente svelato alcuni dei prossimi passi di Daum per ampliare il suo già enorme gioco massivo.

L’interessante faccia a faccia, che trovate in versione integrale nel video in calce a questa news, ha toccato molti punti focali del futuro del gioco, parlando di come la società sia intenzionata a proseguire lo sviluppo e l’immissione di contenuti aggiuntivi. Ecco le dichiarazioni più interessanti:

  • Le due nuove classi (Ninja e Kunoichi) non saranno rilasciate a maggio, come inizialmente annunciato dal CEO Min Kim. Gli sviluppatori hanno deciso di ritardare un poco la loro uscita perché non contenti dell’attuale bilanciamento delle classi in Corea: non avrebbe senso renderle disponibili ora per poi sistemarle in seguito.
  • L’espansione dedicata a Valencia, che amplierà di molto l’attuale mappa del gioco introducendo anche un grande deserto, sarà probabilmente pubblicata nella prima metà di giugno. Come in Corea, l’espansione sarà divisa in tre parti che saranno lanciate una dopo l’altra in maniera graduale.
  • L’incantamento +20 per l’equipaggiamento sarà presto disponibile anche in Europa ma il team di sviluppo è intenzionato ad apportare dei nuovi bilanciamenti in merito.
  • Daum Games Europe è intenzionata a pubblicare più armi awakening possibile in una sola patch ma difficilmente sarà possibile vederle arrivare tutte insieme. Alcune classi, come Wizard e Witch, dovranno attendere un poco.
  • Loehr non è sicuro del fatto che la razza dei Dark Elf sarà composta esclusivamente da personaggi femminile ma la sua opinione è che Pearl Abyss introdurrà anche una versione maschile, questo perché la differenziazione (anche tra classi) è sempre stata molto importante per gli sviluppatori.
  • In Corea è al momento in corso un evento che permetterà ai giocatori di presentare dei concept per dei nuovi costumi. Loehr è intenzionato a presentare un contest simile anche in Occidente.
  • La versione europea di Black Desert sta gradualmente recuperando terreno rispetto a quella coreana e tra 3-4 mesi dovrebbe raggiungerla.

 

Fonte: DualShockers

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar