Black Desert Online sta ricevendo aggiornamenti a un ritmo quasi inarrestabile. In occasione di una recente conferenza, Daum e Pearl Abyss hanno svelato alcune delle tantissime novità in arrivo per la versione orientale di questo MMORPG. Le intenzioni sono quelle di espandere ulteriormente i confini del mondo di gioco attraverso un nuovo continente a Nord raggiungibile via mare: questo oceano, del quale sarà possibile esplorare le profondità, porterà molti nuovi contenuti quali combattimenti marittimi, vascelli di ogni sorta, pirati e abilità a tema.
Insieme a questo grosso update, atteso in Corea per l’estate, la software house ha promesso anche l’arrivo di nuove razze giocabili: tra queste i Dark Elf, una razza che richiamerà i classici Nani e un’altra simile ai Giganti. Ma non si fermano qui le novità illustrate da Daum: a completare l’opera avremo infatti novità riguardanti le classi, come inedite armi Awakening per Ninja, Kunoichi, Wizard e Witch, ma anche nuove mount Tier 9 che introdurranno cavalcature più atipiche come pegasi e unicorni.
Fonte: massivelyop.com e dulfy.net
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta