MMO.it

SMITE IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4

SMITE IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4

SMITE è uno di quei giochi che ha costruito il proprio successo nel prendere un concept consolidato e creando una variazione sul tema tale da renderlo unico e interessante. Nel caso di SMITE, Hi-Rez ha preso l’idea alla base dei MOBA e l’ha trasformata, portando il giocatore direttamente nel vivo dell’azione con una visuale in terza persona e una meccanica di gioco più action-oriented. La formula ha portato successo al titolo e si è rivelata azzeccata anche per il mercato console, come dimostra il successo che SMITE ha avuto su Xbox One dove è approdato lo scorso anno. Hi-Rez ha annunciato che anche gli utenti PS4 presto potranno scendere in campo con le proprie divinità preferite in quanto SMITE è attualmente in closed alpha sulla console di casa Sony.

Come da tradizione Hi-Rez, l’arrivo di SMITE sulla nuova piattaforma porterà con se delle sorprese. Gli utenti PS4 potranno infatti godere di ben tre skin esclusive. Nello specifico, la skin “World’s Collide” di Odino sarà data a coloro che collegheranno il proprio account Hi-Rez con l’account PS4, la skin “KuKu4” di Kukulkan sarà disponibile gratuitamente a tutti gli utenti PlayStation Plus e, infine, la skin “C4codemon” di Ymir sarà inclusa nel founder’s pack che sarà disponibile sul PlayStation Store durante il periodo di closed beta.

Il Founder’s Pack è la versione PS4 dell’Ultimate God Pack disponibile su PC. Su PS4, però, avrà delle feature aggiuntive. Così come l’Ultimate God Pack, il Founder’s Pack conterrà la skin Commander di Ares e sbloccherà tutti gli dei del gioco presenti e futuri. Oltre a questo, il pack conterrà la sopracitata skin esclusiva per Ymir e darà al momento dell’acquisto accesso istantaneo alla closed beta. Il Founder’s Pack sarà disponibile durante il periodo di closed beta per 29,99$. Se volete comunque giocare alla beta senza mettere mano al portafogli, potete iscrivervi qui e aspettare di venire accettati.

Non si hanno notizie di quanto dureranno l’alpha e la beta. Possiamo fare delle ipotesi basandoci sui tempi sostenuti lo scorso anno per la release su Xbox One. Se la versione PS4 seguirà tempistiche simili, possiamo ragionevolmente aspettarci la release definitiva attorno al mese di settembre.

 

Fonte: Sito ufficiale di SMITE

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar