MMO.it

New World: è live la patch 1.0.1, server transfer in arrivo questa settimana

New World: è live la patch 1.0.1, server transfer in arrivo questa settimana

È live la nuova patch che porta New World alla versione 1.0.1. Dal lancio una settimana fa dell’MMORPG open world buy-to-play di Amazon Games, disponibile su PC via Steam, sono molti i giocatori che hanno difficoltà a giocare al titolo a causa di problemi ai server e code lunghe ore. L’aggiornamento di oggi stende le basi per risolvere finalmente questo problema.

Sono state introdotte nuove soluzioni per quanto riguarda la problematica dei giocatori AFK, più precisamente quelli in grado di bypassare i sistemi che altrimenti li caccerebbero per inattività, soprattutto all’interno dei server più affollati. È stata migliorata l’esperienza di gioco e le sue prestazioni, oltre ad aver risolto diversi fastidiosi bug. Aggiunta anche una schermata di conferma quando un utente tenta di abbandonare la coda per accedere ad un server, così da evitare uscite accidentali. Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare un’occhiata alle patch note ufficiali.

Amazon Games aggiunge inoltre che fino ad oggi ha raddoppiato il numero di server disponibili e ha aumentato la loro capienza (prima fissata a 2000 player per server). Il team di sviluppo ha poi comunicato di essere al lavoro su una funzione che permetterà agli utenti di salvare i PG in server diversi, confermando che la possibilità di trasferire i personaggi arriverà questa settimana. A questo proposito è stato detto quanto segue:

Abbiamo implementato le basi per il trasferimento dei server dei personaggi, e potreste vedere elementi di questo lavoro nel negozio di gioco. Stiamo continuando a lavorare su questa funzione, e avremo più informazioni su come funziona il sistema più avanti questa settimana, quando rilasceremo i trasferimenti di server.

Sappiate che, oltre ai quattro server italiani JotunheimBrittiaAepyornis e Mardi, sono stati aggiunti anche Baltica e Betelgeuse. Da notare che questi due server non sono collegati al set di mondi dei primi quattro, quindi su Baltica o Betelgeuse è possibile creare un nuovo PG senza dover cancellare il primo.

Ricordiamo infine che i BlackWater Shadow Army sono la gilda ufficiale di MMO.it su New World! I BWSA giocano nella fazione dei Predoni (Marauder) sui server Jotunheim e Aepyornis, quindi se volete joinare la gilda entrate nel loro server Discord e candidatevi!

Se siete interessati qui di seguito trovate le repliche dei nostri primi streaming di New World.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Marco AlbericoAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

“This game is an absolute mess. I played till level 30 (which took a lot of time, doing every single side quest and still being under leveled) and couldn’t find anything in this game that was enjoyable. What did they thin when they released a RPG with zero Progression? You have the same 3 clunky skills from level 1 to level 60 and there are like 4 dungeons in the entire game.” Ed e’ una delle tantissime recensioni a 0 o 1 su Metalcritic, che ha un voto di 3,6, teniamolo in mente quando si recensira’ il gioco. Ripeto il problema non e’ bug, fix, server, afk, etc etc…e’ il gioco, non offre nulla di nuovo, non e’ un vero role play, non e’ massivo, non e’ ne’ carne ne’ pesce, non e’ sandbox, e non e’ un vero mmo fantasy con roleplay, perche’ non venitemi a dire che con 3 skill per arma e’ un roleplay, semmai un arcade online. Non ha una storia bella, non ha una lore profonda, non ha ambienti unici e originali, mostri sempre uguali, qualche dungeon in croce, unica cosa positiva e’ solo la grafica e il cattura il fortino, ma a sto punto… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Vero nn ha un propio genere definto però sarà a me personalmente diverte come credo diverta a altri milioni di persone. Poi io credo nn si possa mettere a confronto con mmorpg stile wow o ffxiv che sono giochi con lore scritta da anni e anni di capitoli videoludici. Questo è nuovo di zecca un ambiente nuovo può essere che avanti con il tempo si costruisca una lore tutta sua. Il vero successo si vedrà molto più avanti e nn ora. Però a mia esperienza esistono giochi molto peggio di questo io la vedo in termini di divertimento.. Ossia ci sono talmente tante cose da fare che 2 orette passate qui scorrono via come nulla. Vediamo in futuro come si mette la cosa ma nn credo si svuotera’ così presto come si crede. Poi come dico sempre i giochini online sono a gusto

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma non e’ solo un fatto di lore, non si capisce bene cosa sia, non e’ un mmo massivo, e questo si e’ capito, non e’ neanche un sandbox anche se ha la gestione dei server simile, le quest sono tutte uguali, ridicole anche nel 2005, la storia l’abbiamo gia’ detta, i mostri so tutti uguali, e servono solo come riempitivo per delle zone prive di originalita’, il combat con 3 skill per puzza ad arma non capisco come si possa definire divertente, roleplay non c’e’ o e’ cosi’ limitato da passare in sordina, i personaggi sembrano tutti uguali con pochissime opzioni per personalizzarli, i vestiti non ne parliamo uguali per uomo e donna (ah gia’ li se non sbaglio non esiste il gender ND), non si puo’ nuotare (LOLOLOLOL), mount non pervenute anche se si possono aggiungere dopo per carita’, molti lo definiscono un walking simulator, 3 dungeon in croce che non portano nessuna novita’ nel mondo degli mmo, e il pvp e’ cosi’ falsato che strizza un’occhio ad un arcade, e chiude totalmente l’altro ai sandbox full pvp, riprendendone pero’ la gestione di server e gameplay. Ora capisco la fame di mmo nuovi che non ce ne sono,… Read more »