MMO.it

Watch Dogs Legion: svelato il supporto post-lancio, modalità online e Season Pass

Watch Dogs Legion: svelato il supporto post-lancio, modalità online e Season Pass

Nelle scorse ore Ubisoft ha pubblicato due trailer sul proprio canale YouTube ufficiale. Entrambi i video forniscono nuove informazioni riguardanti la storia e i futuri update post-lancio di Watch Dogs: Legion. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 29 ottobre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia, dal 10 novembre su Xbox Series X ed S, e dal 19 novembre su PlayStation 5.

Il primo trailer si sofferma sulla storia e sull’ambientazione di Watch Dogs: Legion. I giocatori saranno catapultati sulle strade di una Londra sull’orlo del collasso: una misteriosa entità di nome Zero Day porta il caos in città tramite vari attacchi terroristici, le bande criminali approfittano dello scompiglio per i loro loschi affari mentre lo Stato, autoritario e onnipresente, opprime la popolazione.

 

 

Il secondo trailer è invece incentrato sui contenuti post-lancio che verranno implementati nel gioco. Il primo update gratuito arriverà il 3 dicembre e prevede l’aggiunta della modalità online di Watch Dogs: Legion. In questa nuova modalità vi sarà la possibilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori. Oltre a poter reclutare nuovi personaggi e compiere varie missioni, si potrà anche accedere alle Tactical Ops. Queste sono delle missioni in cui la comunicazione, il gioco di squadra e la prontezza sono indispensabili per la buona riuscita della missione.

Oltre a ciò nel mondo di gioco verranno implementati degli eventi dinamici (Dynamic Events) che porteranno una nuova sfida per i giocatori. Per quanto riguarda il PvP, inizialmente esso avrà solo due modalità: Spiderbot Arena e Invasion. Altre modalità verranno aggiunte con gli update successivi.

In concomitanza con l’online, poi, gli sviluppatori rilasceranno un aggiornamento gratuito con diversi contenuti, tra cui nuovi personaggi da reclutare, nuove missioni per la campagna e la modalità New Game Plus.

Per quanto riguarda il Season Pass a pagamento, questo introdurrà la nuova linea narrativa del DLC Bloodline, che vedrà il ritorno di Aiden Pearce e Wrench (protagonisti dei precedenti capitoli della serie). Inoltre il Season Pass comprenderà delle missioni DedSec esclusive e la possibilità di scaricare la versione digitale di Watch Dogs Complete Edition.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar