MMO.it

Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online: contenuti gratuiti estesi per tutta l’estate

Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online: contenuti gratuiti estesi per tutta l’estate

A marzo Standing Stone Games, la software house responsabile di Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online, aveva annunciato di aver reso tutti i contenuti dei due MMORPG disponibili gratuitamente fino a fine aprile. L’iniziativa è stata poi prolungata fino al 31 maggio, ma adesso scopriamo che verrà ulteriormente estesa per tutta l’estate.

Ebbene sì, gli sviluppatori hanno annunciato che tutti i contenuti di LOTRO e DDO resteranno accessibili gratuitamente fino al 31 agosto 2020. Questa decisione è stata presa a causa del grande successo dell’iniziativa, nata per incentivare le persone a stare a casa durante l’emergenza coronavirus, che ha portato tanti giocatori sia vecchi che nuovi nei due GdR online.

Inoltre Standing Stone Games intende fornire entro fine estate un codice coupon, che sbloccherà per sempre tutte le zone non legate alle espansioni. Così si è espresso il community manager RedPanda sui forum ufficiali:

Per chiarire, il codice coupon includerà le missioni che non sono considerate parte del contenuto di un pacchetto di espansione. Ecco la differenza. Quindi il codice coupon vi garantirà tutte le quest in zone come Evendim, Eriador, le regioni di Gondor, ma non per esempio Isengard, Moria, Rohan, ecc.

Il codice coupon varrà quindi per continuare a fruire di questi contenuti dopo il 31 agosto, quando le espansioni andranno acquistate normalmente. A tal proposito presto verranno scontate nello store le principali espansioni di LOTRO e DDO (queste possono essere acquistate anche con la valuta ottenibile in-game, i LOTRO Point).

Infine ricordiamo che lo scorso aprile Lord of the Rings Online ha celebrato il tredicesimo anniversario con l’Update 26: Mist of Wilderland, mentre Dungeons & Dragons Online ha visto l’uscita dell’Update 46: The Lost Gatekeeper. Qui di seguito potete vedere il nostro ultimo streaming Nostalgia dedicato proprio all’MMO ambientato nella Terra di Mezzo di Tolkien.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar