MMO.it

Red Dead Redemption 2 annunciato per PC, in arrivo a novembre

Red Dead Redemption 2 annunciato per PC, in arrivo a novembre

Dopo tanti leak, indizi, indiscrezioni e pettegolezzi è finalmente giunta l’ufficialità: Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il prossimo 5 novembre.

Rockstar Games ha annunciato che il titolo sarà inizialmente disponibile sulla sua nuova piattaforma proprietaria, il Rockstar Games Launcher, con bonus speciali per tutti i giocatori che lo preacquisteranno a partire dal 9 ottobre.

Non si tratta però di un’esclusiva: la versione PC di Red Dead Redemption 2 potrà essere preordinata anche tramite Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d’Oro per Red Dead Online.

Il titolo inoltre approderà anche su Steam, dove sarà acquistabile a partire da dicembre.

Rockstar ricorda poi di scaricare il Rockstar Games Launcher entro l’8 ottobre per ricevere gratuitamente Grand Theft Auto: San Andreas. Vi riportiamo di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale italiano:

Miglioramenti e nuovi contenuti per la modalità Storia

Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

Red Dead Online

La versione PC includerà inoltre l’accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.

Bonus per il pre-acquisto sul Rockstar Games Launcher

Sarà possibile preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC dalle 11:00 ET (17:00, ora italiana) del 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un’offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli PC Rockstar Games tra i seguenti:

  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • L.A. Noire: Edizione Completa
  • Max Payne 3: Complete Edition

Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, otterrai inoltre l’aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, e uno sconto di 20$ sulla Special Edition e la Ultimate Edition.

Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:

  • Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
  • Cavallo da guerra per la modalità Storia
  • Mappa del tesoro per la modalità Storia
  • Denaro extra per la modalità Storia
  • 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online
Altri negozi online

Red Dead Redemption 2 per PC potrà inoltre essere preordinato tramite il negozio di Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d’Oro per Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 per PC sarà inoltre acquistabile su Steam a partire da dicembre.

Infine la compagnia americana consiglia di restare sintonizzati martedì 9 ottobre, quando verranno svelati i primi screenshot, i requisiti di sistema e ulteriori dettagli sulla versione PC del gioco.

Che ne pensate? Prenderete la versione PC del capolavoro western di Rockstar Games?

 

Red Dead Redemption 2 PC

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar