MMO.it

GIVEAWAY DI FAERIA: 100 CODICI IN PALIO!

GIVEAWAY DI FAERIA: 100 CODICI IN PALIO!

In collaborazione con ICO Partners, oggi MMO.it mette in palio ben 100 codici esclusivi per Faeria, nuovo TCG free to play disponibile da pochi giorni su Steam e iPad.

Faeria può essere giocato gratuitamente, ma i codici in palio hanno un valore di 6,65€ e contengono:

  • 4 Battle Chest. Ognuno di questi contiene 5 carte casuali, con l’abilità unica di rerollare la carta della qualità più rara. C’è anche la possibilità che un Battle Chest contenga una carta Mitica.
  • 2 Pandora Coin. Questi danno accesso alla modalità Pandora, che permette di competere contro altri giocatori. Vincendo fino a 9 match si otterranno ricompense epiche.

Per partecipare è necessario essere iscritti al nostro forum. Ogni utente può richiedere un codice semplicemente commentando questo articolo e specificando il nome con cui è iscritto al forum.

Chi commenta verrà presto contattato via messaggio privato e fornito di codice.

Istruzioni per riscattare il codice:

  • Scaricare il gioco gratuitamente da Steam o tramite l’App Store
  • Dopo aver completato il prologo puoi riscattare il codice nello shop in-game. Basta inserire il codice alla voce “Type your coupon here”

Faeria è un card battler originale e innovativo che, oltre alla modalità PvP (casual o ranked), presenta anche una campagna single player di 20 ore, mentre le 297 carte uniche permettono enormi possibilità di personalizzazione.

Il titolo è presente anche sul lato Esport, con la Monthly Cup che ogni mese consente di sfidare i giocatori migliori per vincere denaro reale.

Faeria gode di cross platform tra PC e iPad. Durante l’anno di accesso anticipato, più di 525mila giocatori lo hanno scaricato. Al momento le recensioni degli utenti su Steam si attestano su una media di Molto positiva.

Di seguito il trailer di lancio di Faeria. Si dia inizio alle danze!

 

 

 

Placeholder for advertising

46
Lascia una risposta

avatar
35 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
28 Comment authors
IpaznipentagrammacotthAcacia AvenueLopa Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
donalex11
Guest
donalex11

donalex11

donalex11
Guest
donalex11

donalex11

Ipazni
Guest
Ipazni

Mi ci sto intrippando troppo! Grazie mille per l’opportunità di riscattare il codice!
MrIpazni

Matteo Moltrasio
Guest
Matteo Moltrasio

bel gioco. sinceramente ero scettico ma non appena ho iniziato a giocare subito mi ha preso. alla portata di tutti e anche con mazzi base ci si puo’ divertire fin da subito. un consiglio. risparmiate i coin perchè nella modalità singol player dopo aver completato una serie di pacchetti di missioni dovrete poi sbloccarli attravero i coin. ieri ho fatto una recensione come ospite probabilmente è ancora in fase di approvazione. ne rifaccio una nuova loggato da facebook. buona giornata a tutti XD ora vado a fare le daily su faeria
nome forum Pentagramma

Plinious
Guest

Ciao, codice inviato! Per quanto riguarda la recensione non la trovo tra i commenti, è meglio se la riposti come hai detto :)

Matteo Moltrasio
Guest
Matteo Moltrasio

grazie mille adesso vado a inserire il codice :3

pentagramma
Guest
pentagramma

trovo il gioco molto interessante. l’unica pecca è che nella modalità giocatore singolo a un certo punto per andare avanti dovrai sbloccare i pacchetti delle missioni tramite i coin otttenibili con missioni giornaliere o salendo di livello però così mi ha ”costretto a fare PvP che ho trovato interessante anche quello e finora non ho mai trovato avversari esageratamente potenti rispetto al mio livello e carte basi che per ora posseggo e sono riuscito a vincere quasi sempre :) per ora mi trovo bene con mazzo prevalente di carte rosse

nome del forum Pentagramma