MMO.it

AGE OF WUSHU 2: SVELATI NUOVI DETTAGLI

AGE OF WUSHU 2: SVELATI NUOVI DETTAGLI

In occasione dell’evento ChinaJoy2016, Snail Games ha presentato nuove informazioni sul già annunciato Age of Wushu 2, seguito dell’MMO in Occidente chiamato Age of Wulin.

Il gioco, a differenza del suo predecessore, potrà contare su un comparto di arti marziali differente, basato sulle energie “interne” dei combattenti che dovranno migliorare i propri “Qi” e “Dan” per divenire più forti.

Snail Games ha anche annunciato che il gioco potrà contare sull’introduzione di vari elementi sandbox, che andranno così a rendere l’esperienza videoludica degli utenti più coinvolgente e interessante, come anche l’utilizzo dell’Unreal Engine 4, che permetterà al team di sviluppatori di realizzare un’ambientazione graficamente convincente e altamente interattiva. Per esempio la fisica del gioco permetterà ai giocatori di balzare sui rami degli alberi, i quali potrebbero però rompersi a seconda del numero di personaggi e del loro livello di addestramento nelle arti marziali.

Snail Games ha infine annunciato che Age of Wushu 2 sarà mostrato con una prima fase di beta all’inizio del 2017. Inoltre, come già deciso per Dark and Light, anche questo titolo potrà contare su un modello Buy to Play e una serie di DLC a pagamento.

 

Fonte: MMO CULTURE

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar