MMO.it

CONTEST DI SWORD COAST LEGENDS: ULTIMO GIORNO PER PARTECIPARE

CONTEST DI SWORD COAST LEGENDS: ULTIMO GIORNO PER PARTECIPARE

Come abbiamo annunciato ieri Digital Extremes ha appena reso disponibile Rage of Demons, un nuovo DLC gratuito per Sword Coast Legends, GdR ambientato nei Forgotten Realms.

Per festeggiare l’occasione Digital Extremes ci ha gentilmente fornito una key PC di Sword Coast Legends inclusa di DLC e riscattabile su Steam.

Partecipare è semplicissimo: basta aver scritto almeno 10 post sul forum e commentare questa news con lo stesso profilo utente. Non vale spammare o scrivere messaggi doppi. Se non sei ancora registrato registrati subito!

IL CONTEST DURERÀ DAL 20 MAGGIO AL 27 MAGGIO 2016. Il vincitore verrà estratto dopo quella data.

Ricordiamo che Sword Coast Legends è un RPG basato sulle regole di Dungeons & Dragons e tradotto anche in italiano. Sword Coast Legends è giocabile sia in singleplayer sia in multiplayer con i propri amici, con una menzione speciale per la modalità Dungeon Master che permette di creare storie e mappe personalizzate. Rage of Demons introduce una nuova campagna in cui fa la sua comparsa il leggendario personaggio di Drizzt Do’Urden, una regione sotterranea inedita, la razza del tiefling, la classe del warlock, nuovi oggetti, mostri e decorazioni.

In bocca al lupo a tutti!

 

Sword Coast Legends

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar