MMO.it

THE DIVISION: UBISOFT COMMENTA I PROBLEMI AI SERVER

THE DIVISION: UBISOFT COMMENTA I PROBLEMI AI SERVER

Purtroppo anche Tom Clancy’s The Division non è riuscito ad essere esente dai problemi legati ai server che generalmente colpiscono tutti gli MMO al day one.
Su Twitter e Reddit se ne parla abbondantemente in queste ore. Alla fine sappiamo benissimo che quando migliaia di giocatori cercano di connettersi nello stesso momento, il risultato che si ottiene è il medesimo: quindi niente allarmismi e tanta pazienza.

Tutto questo però ha portato Ubisoft ad esprimersi sull’accaduto:

Siamo al momento consapevoli dei problemi che in questo momento affliggono i nostri servizi ed i nostri giochi. Stiamo investigando e lavorando duramente per poter risolvere tutto il prima possibile.

UPDATE 2:00 AM EST: Tutto sembra essere tornato alla normalità, continueremo a monitorare la situazione.

Grazie.

Come potete notare dal comunicato, Ubisoft ha menzionato servizi e giochi poichè Tom Clancy’s The Division non era l’unico titolo affetto da tali problemi. Sembrerebbe che anche i server dedicati a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege fossero nella stessa situazione.

Fortunatamente il problema per il momento è risolto. Ne approfitto inoltre per ricordarvi che Tom Clancy’s The Division è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar