MMO.it

CROWFALL: ARRIVA IL CHAMPION

CROWFALL: ARRIVA IL CHAMPION

Il Champion è il quarto Archetipo di Crowfall, l’MMO sandbox made in Texas, che entrerà prorompente nella versione 1.1 della Hunger Dome fra circa due settimane. Si tratta del primo vero e proprio combattente melee, un combattente con DPS senza pari ma pochi HP e scarsa velocità di movimento.

Come il Centauro, anche il Champion utilizza la Rage (rabbia) al posto del Mana per alimentare le proprie abilità, ma ha anche un’altra barra chiamata Hatred (odio) che si ricarica quando il personaggio subisce o provoca danno. Tra le sue abilità primarie spicca Reverse Chain Pull, la quale, quando si mira con successo un nemico, fa spiccare un balzo al Champion per raggiungerlo ad una distanza di 20 metri. Flying Neck Breaker rende il proprio personaggio immune agli attacchi, mentre quest’ultimo salta in aria per poi cadere con forza a terra facendo cadere tutti i nemici nelle vicinanze.

Kick Sand permetterà al Champion di accecare momentaneamente dei target, mentre Strength of the Mountain lo renderà immune ad ogni attacco mentre è immobile per un breve periodo di tempo, guadagnando Attacco per ogni danno subito nel mentre. Throw Hurlbat è l’unico attacco ranged, e gli permette di inseguire un nemico grazie allo Slow da esso applicato.

Ultimate Warrior, invece, è un’abilità che si attiva quando la barra di Hatred è stata finalmente riempita durante una battaglia, ed aumenta la dimensione del Champion (già di per se grande) dandogli anche bonus al danno. Se la barra viene riempita di nuovo, il Champion può addirittura raggiungere il terzo stadio di questa “evoluzione”, per poi…. sgonfiarsi al termine della battaglia.

Insomma, il Champion sembra il tipo di personaggio che preferisce stare al centro dell’azione nel campo di battaglia. Ha il potenziale per fare tanto danno ma è anche un target facile da mirare e con poca difesa. Se non fa per voi, forse vi farà piacere sapere che il prossimo Archetipo di Crowfall ad entrare in gioco sarà il Ranger, con caratteristiche decisamente differenti.

 

Fonte: sito ufficiale di Crowfall

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2 pensieri su “CROWFALL: ARRIVA IL CHAMPION

Rispondi