Microsoft, già a marzo, aveva ridotto la sua prova a 1€ del Game Pass, che era passata da un mese a 14 giorni. Oggi, a pochi giorni dall’uscita di Starfield, ha deciso di eliminarla completamente. Il sito Eurogamer ha provato a contattare l’azienda per ottenere chiarimenti in merito, ma non ha ancora ricevuto risposta. Si trattava di un’ottima offerta, sfruttabile solo per i nuovi account, ma è innegabile che fosse enormemente sfruttata (e abusata) da molta gente. La promozione era già stata rimossa a marzo, per poi essere reinserita a luglio. Non è chiaro se la promozione verrà riproposta in futuro. A inizio luglio, Microsoft ha modificato la sua offerta dei piani in abbonamento eliminando il…
Microsoft elimina la prova a 1€ del Game Pass







