Windrose: nuovo trailer, svelata la data dell’early access su Steam

Windrose: nuovo trailer, svelata la data dell’early access su Steam

Torniamo a parlare di Windrose, il nuovo survival piratesco di Crosswind Crew prima conosciuto come Crosswind.

Il gioco, nel tempo, ha riscosso un ottimo successo su Steam, dove ha superato le 1,5 milioni di wishlist dopo la pubblicazione della demo gratuita e adesso, con un nuovo trailer che potete vedere in calce all’articolo, è stata svelata la data di lancio dell’early access. Il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal 14 aprile.

Il team sta raccogliendo tutti i feedback e cominciando così a lavorare sui problemi e sui cambiamenti richiesti dalla community. Ad esempio gli sviluppatori stanno introducendo la possibilità di manovrare le batterie della nave, aggiungendo la generazione casuale del loot, con un bottino diverso per ogni giocatore sul server e il loot dei nemici. Vogliono anche aumentare il limite della modalità cooperativa, portandolo da quattro a otto giocatori, aggiungere uno slider FOV, il supporto al DLSS/FSR e tanto altro.

Ricordiamo che Windrose è un survival adventure ambientato in un’era della pirateria alternativa, con combattimenti navali ispirati ad Assassin’s Creed 4: Black Flag e scontri a terra in stile Soulslike. I giocatori vestiranno i panni di un capitano che osa sfidare Barbanera, in una storia che parte dalla sopravvivenza e dalla vendetta per poi evolversi in un conflitto tra imperi, clan di pirati e forze oscure soprannaturali. Segnaliamo che il prodotto è tradotto in italiano nell’interfaccia e sottotitoli.

Voi che cosa ne pensate? Siete interessati?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CrysGs

(Segnaliamo che il prodotto non è tradotto in italiano). Volevo segnalare per il post che in realtà il gioco è tradotto in italiano interfaccia e sottotitoli.

Lorenzo "Plinious" Plini

Hai ragione, corretto grazie!

CrysGs

di nulla dovere :)

Kal Wardin

Lo aspetto con impazienza dato che giochi pirateschi non c’e n’e sono cosi tanti.

Anonymous

Da alternare a dune awakening, mi ispira un botto sto gioco.