Iverian Wars Craxion vs Defugel: in arrivo in early access l’erede di 4Story

Iverian Wars Craxion vs Defugel: in arrivo in early access l’erede di 4Story

Sta per uscire in early access su Steam Iverian Wars: Craxion vs Defugel, nuovo MMORPG action sviluppato da Zemi Interactive, lo stesso team di sviluppo del celebre 4Story.

Il gioco è ambientato nel mondo di Iveria, continente un tempo pacifico ma che con il crollo di un potente impero ha lasciato dietro di sé solo frammenti di potere e guerra. Dalle rovine dell’antico Impero Iveriano sono nate due fazioni rivali, Craxion e Defugel, divise da un conflitto che si estende ovunque. Il titolo promette di offrire combattimenti di ogni dimensione, dagli scontri tra piccoli gruppi fino a enormi battaglie campali, con diverse modalità.

Il sistema di combattimento è pensato per essere più profondo rispetto alle classiche rotazioni di abilità. Oltre alle tecniche standard i giocatori possono infatti scoprire abilità nascoste, cosa che a detta degli sviluppatori renderà il gameplay più profondo.

Ci sarà anche libertà nella progressione dell’equipaggiamento. In Iverian Wars non esistono percorsi rigidi o build obbligate, ma ogni giocatore potrà personalizzare il proprio stile attraverso un sistema che consente di combinare attributi e creare equipaggiamenti unici. Non mancheranno poi varie sfide PvE.

Iverian Wars: Craxion vs Defugel arriverà su Steam il 24 febbraio. Il prodotto non sarà tradotto in italiano.

Poco sotto potete vedere un breve gameplay trailer. Voi che ne pensate? Conoscete 4Story? E proverete questo nuovo MMO?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
4 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luisen

Altra schifezza in arrivo, non perdo nemmeno tempo a vedere video sul gameplay

CM@TRIX dj PRODUCER

da vedere non mi piace una copia di wow nel 2026, terribile

Ultima modifica 4 mesi fa da parte di CM@TRIX dj PRODUCER
Lorenzo "Plinious" Plini

Francamente credo che siamo su un livello MOLTO più basso di WoW, così a occhio eh

CM@TRIX dj PRODUCER

si quello si ma copiare lo stile visivo anche basta, dai su parte già male solo sul lato visivo, nessuna originalità e poi basta dai quanti ce ne sono fatti così… sta roba non ha futuro