Titan Quest 2, l’action RPG isometrico sviluppato da Grimlore Games e pubblicato in early access su PC lo scorso agosto, è stato aggiornato con il Capitolo 3, chiamato Pianure di Arkadia, che si va ad aggiungere al Capitolo 2 uscito a fine settembre.
Con questo nuovo update è stata aggiunta una regione con un nuovo bioma, nuovi personaggi e storie, con la possibilità di raggiungere il Monte Olimpo. Sono stati aggiunti diversi nuovi nemici: i centauri adesso sono una vera fazione principale, con dieci nuove varianti. Non tutti, però, saranno necessariamente ostili e alcuni potrebbero rivelarsi alleati inattesi.
È stata aggiunta anche la nuova fazione secondaria dei Boarmen, con quattro tipologie iniziali e ulteriori aggiunte previste nei prossimi aggiornamenti. La storia prosegue poi con sei nuove Fated Quest che approfondiranno la lotta contro Nemesis e 10 nuove World Quest, oltre ad eventi e segreti nascosti.
Titan Quest 2 è acquistabile su PC via Steam ed Epic Games Store al prezzo di 34,99€. Ricordiamo che il gioco ha venduto più di 300.000 copie nelle prime 72 ore dal lancio in accesso anticipato e la media delle recensioni sullo store di Valve è “Molto positiva“, con l’84% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che al momento il prodotto non è tradotto in italiano, ma la traduzione potrebbe arrivare in futuro.
Qui sotto trovate trailer del Capitolo 3 e la replica dell’ultimo streaming di Asczor. Voi avete giocato o state giocando a Titan Quest 2?

Spero abbiano risolto i problemi di memory leak, mi stava per fondere il pc.
Tanta roba TQ2, aspetto il lancio ufficiale per tuffarmici a bomba!