MMO.it

Fellowship: nuovo video mostra le basi del gioco in vista dell’early access

Fellowship: nuovo video mostra le basi del gioco in vista dell’early access

A pochi giorni dal lancio in early access di Fellowship, gli sviluppatori di Chief Rebel hanno pubblicato una guida per iniziare.

Il filmato, dalla durata di quasi 3 minuti, introduce i tre ruoli principali che il giocatore potrà scegliere (tank, healer e damage dealer). Il tank potrà assorbire i danni e attirare su di sé l’attenzione dei nemici per proteggere gli alleati, il guaritore avrà il compito di tenere in vita il gruppo e lo specialista del danno potrà infliggere grossi danni ai nemici.

Una delle modalità presenti nel gioco sarà la partita rapida, che consentirà di fare matchmaking istantaneo. Con il completamento dei dungeon in partita rapida, si guadagneranno gettoni da spendere presso i mercanti nella roccaforte.

Con il cerca gruppo il giocatore potrà accedere alle leghe, dove potrà ottenere equipaggiamento affrontando dungeon a singolo boss, ciascuno della durata di circa 10–15 minuti. Una volta completati dei dungeon speciali chiamati dungeon traguardo (che includono tre boss), si potrà salire di lega.

Inoltre ciascun eroe potrà progredire completando una serie di obiettivi in gioco, che permetteranno di ottenere nuove abilità e talenti. Sarà poi possibile collezionare oggetti cosmetici per personalizzare l’aspetto dei vostri eroi e mostrare i vostri traguardi nella roccaforte.

Fellowship è stato definito come “il primissimo gioco multiplayer online dungeon adventure” (“MODA”), perché prende elementi da svariati generi come MMO, MOBA e ARPG come la scelta di diversi eroi, un gameplay cooperativo, dungeon endgame e tanto loot epico, dando ai giocatori un’esperienza in stile dungeon crawling PvE.

Nonostante ci sia un certa curiosità per il titolo non sono mancate critiche sulla scelta di improntare tutta l’esperienza di gioco sugli eroi invece che sulle classi, annullando la personalizzazione tipica di un MMORPG e spostando il focus su un modello più simile agli hero shooter.

Infine ricordiamo che Fellowship uscirà in early access il 16 ottobre su PC via Steam. Il prodotto sarà disponibile al prezzo di 24,99(che probabilmente diventeranno 24,99€) e sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Qui sotto potete vedere la guida per principianti. Voi che ne pensate? Siete interessati a Fellowship?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
tommy

Qualcuno sul forum è riuscito a provare la beta di qualche settimana fa? Perché mi dava problemi di accesso al server e non ci sono riuscito. Giusto per avere qualche parere perché mi ispirava :)

Senryu

se ti piace fare dungeon, e non ti da problemi il fatto che ci siano eroi predefiniti, come gioco sembra valido; ho provato due dei beta test che hanno fatto e l’unico problema che ho riscontrato erano le queue che duravano Veramente Troppo, a volte anche 40-50 minuti, per 10 minuti di dungeon, cosa che mi faceva ben presto passare la voglia di giocarci…ma magari poi hanno risolto…
Come sempre ormai, è comunque meglio aspettare un attimo all’uscita e vedere cosa dicono.

Ultima modifica 1 mese fa da parte di Senryu