Un nuovo aggiornamento arriva su Black Desert Online, seguendo quello massiccio di una ventina di giorni fa, che aveva ribilanciato notevolmente le classi del gioco.
Il protagonista di questo update è Krogdalo, un nuovo cavallo mitico che unisce le abilità dei tre destrieri precedenti: Diné, Arduanatt e Doom. Krogdalo è in grado di adattare il proprio movimento su terra, aria e acqua, offrendo quindi una versatilità mai vista prima nel mondo di gioco. Per ottenerlo i giocatori devono aver sbloccato il Santuario di Krogdalo, accessibile solo dopo aver posseduto tutti e tre i cavalli mitici.
La relativa missione può essere completata una sola volta per account: si tratta dunque di un cavallo unico, indiscutibilmente il più forte del gioco.
Parallelamente, Pearl Abyss ha pubblicato quello che definisce come l’ultimo set di modifiche derivanti dal recente rework del sistema di combattimento. Tra gli interventi più significativi figurano:
-
- il ripristino del mouselook per una specifica abilità del Guerriero;
- aggiornamenti ai movimenti di numerose classi;
- effetti aggiuntivi su alcune abilità;
- riduzione del costo in stamina per determinate azioni.
Il team di sviluppo ha dichiarato che i prossimi passi riguarderanno il riequilibrio dei danni in PvE, seguito da un’analoga revisione per il PvP, in base alle recenti modifiche ai calcoli dei danni.
Infine, in preparazione all’imminente update Edania, sono stati attivati due eventi di login nei weekend, che permettono di ottenere una valuta speciale spendibile in vari oggetti utili.
Ricordiamo che Black Desert Online è incluso nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Da inizio luglio è disponibile una nuova classe, il Wukong.

Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.

Ed ancora niente italiano, anche con adesso le nuove AI che ti traducono il 90% veramente bene…. e costano anche poche per delle aziende piccole figurati pearly abyss….
Che schifo, è imbarazzante.
Mi sa che avresti qualche problema anche con l’Italiano