MMO.it

World of Warcraft: è live la pre-patch di Mists of Pandaria Classic

World of Warcraft: è live la pre-patch di Mists of Pandaria Classic

Oggi Blizzard ha pubblicato la pre-patch di World of Warcraft: Mists of Pandaria Classic.

Con questo contenuto, giocatori e giocatrici possono creare dei nuovi personaggi Pandaren e scegliere la classe del monaco. È presente anche la riprogettazione del sistema dei talenti e i combattimenti tra mascotte. Inoltre tutte le classi sono state aggiornate con un nuovo sistema di talenti, abilità migliorate e nuovi incantesimi, è stata aggiunta la raccolta del bottino ad area e l’evento mondiale Attack on Theramore Isle.

È anche possibile ottenere la cavalcatura Serpente Saggio di Shaohao. Per ottenerla è necessario creare un personaggio Pandaren e completare l’esperienza iniziale, inclusa la scelta di appartenenza all’Alleanza o all’Orda.

I server di Mists of Pandaria Classic apriranno ufficialmente il 22 luglio, il livello massimo sarà portato a 90 e non mancherà un bel po’ di contenuto PvE. Saranno aggiunte sei spedizioni normaliquattro spedizioni Heroic e tre epiche.

Il 31 luglio verrà poi pubblicata l’incursione Mogu’shan Vaults, affrontabile da gruppi da 10 o 25 giocatori. Infine sarà disponibile il Sunsong Ranch, la propria fattoria personale in cui coltivare campi, piantare semi e raccoglere i frutti del proprio lavoro mentre si aumenta la reputazione con i Tiller.

Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retailWoW Classic EraCataclysm ClassicWoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.

Poco sotto potete vedere il trailer italiano della pre-patch. Voi che ne pensate di questa espansione? Tornerete su Mists of Pandaria?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonymous

chiedo scusa ma non essendo molto esperto di wow vorrei fare una domanda. Esattamente fino a che punto può reggere la definizione “classic” ? perchè mi pare che stiano semplicemente riproponendo tutte le espansioni. Magari mi sbaglio

Soreta

Assolutamente è giusto così, a breve il classic supererà il retail con le espansioni, li allora si creerà un paradosso e wow sparirà!

Luca

Guarda è lo stesso mio pensiero.
Non capisco più il senso di questa cosa .

Lorenzo "Plinious" Plini

Teoricamente WoW Classic è davvero “Classic” fino a Wrath of the Lich King, quindi la seconda espansione. Già da Cataclysm in poi non è davvero più Classic…

Bardo

Hanno gia’ annunciato la Superclassic.

Poi metteranno in commercio una pillola per fan dimenticare tutto ai loro fan.

Ed il ciclo riprendera’.