MMO.it

Death Stranding 2: On The Beach è ufficialmente disponibile su PS5

Death Stranding 2: On The Beach è ufficialmente disponibile su PS5

Death Stranding 2: On the Beach è il secondo capitolo dell’omonimo action adventure a tema post-apocalittico, sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Da oggi il titolo è ufficialmente disponibile su PlayStation 5 in due versioni: l’Edizione Standard al prezzo di 79,99€ e l’Edizione Deluxe a 89,99€.

Death Stranding 2: On The Beach prosegue la storia di Sam Porter Bridges, un corriere che, in un mondo post-apocalittico, consegna provviste alle colonie isolate per ristabilire le comunicazioni tra i centri abitati.

Il gioco si svolge in un’America devastata da un evento catastrofico, popolata da creature misteriose che hanno portato alla fine della società moderna e all’isolamento degli esseri umani. Nel cast figura anche Luca Marinelli, che interpreta un personaggio vestito come Solid Snake, un omaggio di Kojima a un suo grande fan e alla sua passione per Metal Gear Solid.

Al momento il gioco ha un Metascore di 90 su Metacritic. Infine segnaliamo che il prodotto, come il suo predecessore, è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Da notare che Death Stranding 2 è un’esclusiva temporale PlayStation, quindi in futuro uscirà anche su PC, come già successo col primo capitolo, disponibile su PC da luglio 2020.

Qui sotto potete vedere il trailer finale del gioco. Voi che ne pensate? Giocherete a Death Stranding 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonymous

o che bello attendo la versione pc, il primo l’ho finito e adorato, che gioco qua siamo allo stato dell’arte ludica.

Senryu

Prima o poi devo decidemi a giocare il primo che l’avevo preso free sull’Epic…

CM@TRIX dj PRODUCER.

oh giocalo credimi, devi resistere le prime 2-3 ore per capire le meccaniche, ma poi ti garantisco che è un gioco epico a dir poco, so è strano ma se comprendi il gioco ti diverti un casino senza contare la storia bellissima e i personaggi fantastici