MMO.it

Chrono Odyssey: conclusa la Closed Beta, gli sviluppatori promettono miglioramenti

Chrono Odyssey: conclusa la Closed Beta, gli sviluppatori promettono miglioramenti

Stamattina è finita la Closed Beta PC di Chrono Odyssey, il nuovo MMORPG open world in Unreal Engine 5 sviluppato da Chrono Studio e pubblicato da Kakao Games.

Durante questo breve periodo di test il team ha ricevuto numerosi feedback, suggerimenti e segnalazioni di bug. Attualmente le priorità dello sviluppo si concentrano sul perfezionamento di aspetti chiave come i controlli di movimento, le animazioni e la reattività del sistema di combattimento. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza più immersiva e curata, in cui ogni dettaglio contribuisca a rendere l’avventura coinvolgente e fluida.

Anche le prestazioni generali e la stabilità del sistema sono al centro di un’analisi approfondita. Il team è impegnato a risolvere tutte le problematiche emerse per garantire un’esperienza di gioco più solida e affidabile. Parallelamente si continua a lavorare sull’ottimizzazione tecnica, sulla correzione dei bug e sul miglioramento dell’interfaccia utente e dell’esperienza complessiva, tenendo conto dei suggerimenti raccolti durante il beta test, che non sono stati affatto positivi.

Il CEO di Chrono Studio ha precisato che la build testata durante la Closed Beta è la stessa versione del Network Test di febbraio, quindi una build del gioco vecchia di diversi mesi. La build attualmente in mano agli sviluppatori è più aggiornata e verrà messa a disposizione dei giocatori nella Closed Beta 2, che si terrà ad agosto.

Ricordiamo che il lancio ufficiale di Chrono Odyssey è previsto entro fine anno. Se volete approfondire, vi rimandiamo alla nostra precedente news con tantissime informazioni sul titolo. Poco più in basso potete vedere le repliche delle due dirette sul gioco realizzate da Asczor e Plinious.

Voi lo avete provato? Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
33 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
assa

Addirittura questa build era del 24 Novembre.
In 6 mesi se ne fanno progressi, a voglia.
Il gioco ha del potenziale, è semplicemente non finito, secondo me ci si puo fare veramente un idea quando lo riproveremo ad agosto, perchè sarà la build di giugno.
Questa per me è stato giusto un test piu per loro che per noi, per testare i server ed avere piu opinioni possibili.
Ricordo a tutti che la prova di Dune tutti ne hanno parlato malissimo, e non aveva futuro per tanti fuffaguro, ed invece sappiamo tutti il successo e quanti player ha….

Lorenzo "Plinious" Plini

Tutto giusto, però perdonami, ‘sta build ogni volta va un po’ più indietro! Tra un po’ si dirà che è una build del 2015 😂😂

Luisen

E’ tutto vero purtroppo; la versione era ancora più vecchia di quanto si pensasse.

Ultima modifica 19 giorni fa da parte di Luisen
Lorenzo "Plinious" Plini

Vedremo

Luisen

Qui il CEO di Chrono Odyssey dice una cosa interessante: ci saranno più CBT, parla di 3 e oltre.
comment image
comment image

Il problema di questi coreani è sempre la comunicazione, bastava dire: “Questa CBT è uno stress test su una vecchia build, non aspettatevi chissà che cosa”.
E non ci sarebbe stato tutto sto casino.

GUSTAVO QUELLO DELLA SPEDIZIONE

QUA NON C’E’ GOMMAGE CHE TENGA
BISOGNA DARE FUOCO ALLA TELA
PITTRICE PENSACI TU

Hubo

Generico mmorpg coreano…talmente banale…anzi talmente banana 🍌

Ultima modifica 21 giorni fa da parte di Hubo
CM@TRIX dj PRODUCER.

grande ASCZOR, devo farti i complimenti per lo streaming, non avrei potuto fare di meglio, hai detto delle cose sacrosante. mi devo ricredere sulla tua natura e cultura ludica mmorpg. complimenti.

Luisen

Devono sistemare moltissime cose tra cui anche il progress lento, facilitare le quest e abilitare le altre classi: non puoi fare una beta che dura solo 3 giorni e senza curatori.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Fanno prima a ricominciare da zero, pure la storia è ridicola, cos’è Alien, misto a Stranger Things, misto a un fantasy qualsiasi? qui hanno toppato in ogni cosa, dal dare la libertà totale di cambiare il personaggio beccandoti i mostriciattoli alla Atlas, al presentare una beta indecente, a non comunicarlo prima, e soprattutto a non aspettare tempi migliori, ma sono stati hackerati per caso? qualcuno gli ha rubato la vecchia build e messa a disposizione? non mi pare e allora ma per quale motivo arcestrale mostrare il peggio? ma mostra il personaggio strafico con il grano che si muove al vento, quello i player VOLEVANO vedere, QUELLO, non Atlas 2 il ritorno, e invece quello hanno visto, l’hype morto, ora recupera un pò la fiducia della community…

Luisen

A me la storia non interessa, come penso alla magior parte dei giocatori.
A me interessa il coinvolgimento dal punto di vista del combat e l’evoluzione del pg con tutte le build e le meccaniche dietro.
Per come è stata presentata questa beta che secondo me invece è più una pre-alpha, se non lo migliorano in fretta e lo rilasciano entro la fine di quest’anno in queste condizioni, chiude dopo un mese.

La CBT2 sarà decisiva e la proverò, tanto si tatta di aspettare nemmeno due mesi e si giocano tutto in quella: se falliscono non ci sono più scuse.

Ultima modifica 20 giorni fa da parte di Luisen