MMO.it

Fallout 76: è iniziata la Stagione 21, Fissione per la pesca

Fallout 76: è iniziata la Stagione 21, Fissione per la pesca

Da qualche giorno è iniziata la Stagione 21 di Fallout 76, dal titolo Fissione per la pesca (in inglese Gone Fission), che porta con sé una serie di novità e miglioramenti.

L’aggiornamento introduce nuove missioni all’Approdo del Pescatore, una nuova località della Palude Boscosa, tutte a tema pesca, nuovi personaggi, eventi e ottimizzazioni. Giocatori e giocatrici possono ottenere una canna da pesca che può essere migliorata completando le nuove sfide di pesca e le missioni di pesca giornaliere. Saranno presenti diverse esche oltre a nuovi cibi e nuove forme di vita acquatiche.

Sono state apportate poi una lunghissima serie di modifiche alle armi presenti nel gioco. Il team ha infatti tirato un po’ le somme del progetto a lungo termine per il bilanciamento del combattimento, partito con l’aggiornamento Skyline Valley. In generale si dichiarano soddisfatti, dato che la varietà di armi utilizzate si è molto ampliata e le modifiche apportate rappresentano il culmine di buona parte del lavoro di bilanciamento svolto finora.

Ricordiamo che dalla Stagione 20 è possibile trasformarsi in un Ghoul. La trasformazione in ghoul si può eseguire tramite la missione Salto nel buio, in una nuova sezione della Scissione Selvaggia. Per l’occasione sono state aggiunte 30 carte Talento dedicate ai ghoul, 28 normali e 2 leggendarie, e nuove abilità esclusive basate su luminescenza e feralità.

Diventare ghoul elimina la necessità di mangiare e bere, ma aggiunge un nuovo indicatore di feralità, che si svuota nel tempo e che si può ripristinare solo consumando sostanze. Lo stato di feralità fornisce bonus e penalità a seconda di quanto è pieno l’indicatore. Ad esempio, sopra l’80% si avrà +3 Forza, +3 Costituzione e +30 PS massimi, mentre a 0 si otterrà +150% Danni in mischia, -5 Costituzione, -99 Carisma, -30 PS massimi, -20 PA massimi, -300% precisione senza prendere la mira e precisione S.P.A.V..

Se poi vi stancate di essere dei ghoul potete comunque tornare indietro, ma una volta che avete intrapreso questa strada, non potrete farlo di nuovo. La serie di missioni per trasformarsi, infatti, è completabile solo una volta. Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Il titolo è incluso all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni pubblicate. Infine segnaliamo che il prodotto è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Qui sotto trovate il trailer italiano della Stagione 21. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti