MMO.it

Guild Wars 2: annunciato con un trailer Absolution, il capitolo finale di Janthir Wilds

Guild Wars 2: annunciato con un trailer Absolution, il capitolo finale di Janthir Wilds

A neanche una settimana dal comunicato sulle novità della modalità PvP Push, ArenaNet ha annunciato con un trailer Absolution, il capitolo finale di Janthir Wilds, la quinta espansione di Guild Wars 2.

L’update arriverà il 3 giugno e continuerà la storia interrotta nel capitolo Repentance, svelando cosa si cela tra le rovine della città di Bava Nisos e la verità che minaccia il pianeta Tyria.

Quando la Porta di Komalie fu aperta e i titani si riversarono in Tyria, Bava Nisos fu assediata da una sanguinosa battaglia che distrusse una delle società più potenti di Tyria. La maggior parte dei mursaat viventi e dei titani attaccanti furono massacrati.

Ma nonostante la sconfitta e l’abbandono della città, una magia minacciosa aleggia ancora all’interno. Lasciata sola per quasi trecento anni, questa magia è mutata e deformata dal tempo.

 

La nuova mappa offre un nuovo meta-evento che coinvolge l’intera area: insieme alle fazioni dell’alleanza di Tyria, ci si farà strada verso il Mistgate che si trova nel cuore della città. Il meta-evento si compone di tre corsie principali, nelle quali si affronteranno vari ostacoli e minacce mentre si esplorano paesaggi surreali.

Tra le novità troviamo anche il nuovo Fractal chiamato Kinfall, in cui si vestiranno i panni di un piccolo gruppo di Lowland Kodan che difendono la loro patria dagli Icebrood e dai sussurri del drago Jormag. Gli sviluppatori hanno precisato che Kinfall si allontana dalla complessità degli ultimi frattali usciti per dare un’esperienza semplificata e ripetibile, tipica di quelli più classici.

Inoltre Kinfall avrà una modalità challenge che uscirà tre settimane dopo, con l’aggiornamento del 24 giugno, il quale conterrà anche una corposa balance patch annunciata nei giorni scorsi.

Tra le Convergence verrà inserita la modalità challenge per il boss Ura e saranno aggiunte una serie di nuove ricompense come set di armi, sei relic, un back leggendario e nuovi oggetti al Wizard Vault.

Con Absolution verranno introdotte anche nuove mastery, una per il PvE e una per le Homestead. Per queste ultime verrà poi raddoppiato il limite di oggetti posizionabili, che da 1000 arriverà a 2000, accontentando una delle più forti richieste della community fin dall’introduzione della modalità di housing.

Le novità non finiscono qui visto che nei prossimi mesi arriveranno i consueti festival estivi, come il Dragon Bash Festival, mentre a luglio si prevede l’annuncio della sesta espansione di Guild Wars 2 che uscirà a ottobre, un piccolo rinvio rispetto al solito lancio agostano che era stato comunicato già a metà del marzo scorso.

Una della storie più complesse e interessanti del franchise sta per arrivare al termine e la community spera che ArenaNet questa volta sia riuscita ad evitare quel “vizio” di chiudere troppo in fretta un arco narrativo arricchito da tanti elementi aggiunti durante il corso dell’anno. Ci saranno riusciti? Ve lo diremo nella nostra immancabile anteprima. Di seguito potete vedere alcuni degli eventi estivi che arriveranno dopo l’uscita di Absolution.

 

guild wars 2 janthir wilds guild wars 2 mmo.it guild wars 2 2025 guild wars 2 mmo guild wars 2 mmorpg guild wars 2 steam guild wars 2 gratis guild wars 2 free to play guild wars 2 housing guild wars 2 nuova espansione guild wars 3 mmo.it sconti

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
4 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CM@TRIX dj PRODUCER.

ok dai 24 giugno ce ne hanno messo di tempo, dai dai, poi voglio vedere che succede se annunciano la nuova espansione e se annunciano GW3, per dio cosa succederà? vedremo.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Guarda concordo con te, sono sempre stato non solo contro questo gioco ma non mi è mai piaciuto soprattutto graficamente, beh devo dirti che l’ho riprovato ultimamente e devo dire che avevo torto, se facessero un restyling grafico magari proprio con un rilancio del terzo episodio, potrebbe veramente diventare uno dei migliori mmo e potrei giocarci sul serio, per ora non ce la faccio proprio, è più forte di me, ma prometto che se esce il 3 lo compro e ci gioco volentieri, sperando in un bel restyling grafico.

CM@TRIX

ooo vedi vedi GW2 ha solo la grafica di brutto, provare per credere. con una grafica nuova sarebbe un vero capolavoro. guarda io attendo questo annuncio da anni perchè loro hanno per le mani il miglior gico pve, ma anche uno dei giochi migliori per il pvp istanziato e anche il WvW è divertente, funziona. questo gioco ha anche un open world pve che nessuno ma nessuno ma neanche da 1000 km può solo lontanamente avvicinarsi alla quantità di eventi e cose da fare, menzione speciale vanno alle armature e alle armi LEGGENDARIE che ti fanno divertire e quando arrivi a farle ti fanno veramente sentire contento, appagato per averle fatte. GW2 è divertente punto. vero è anche inguardabile, ma le skin leggendarie delle armi sono belle dai, anche quelle delle armature.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Si si devo ricredermi, il combat mi è piaciuto un casino, peccato per i movimenti, le animazioni, ma è molto strategico, molto intuitivo, bello devo dire anche esplorare, le mount, insomma mi stavo divertendo, peccato che poi vedi la grafica mano a mano che esplori e sinceramente non mi immedesimo, non riesco ma guarda devo ricredermi, io poi difficilmente cambio idea, e qui l’ho cambiata in gran parte, se fanno il 3 e aggiornano il comparto tecnico mi ci fiondo volentieri, ma non deve essere un capolavoro, anche alla T&L che graficamente a me piaceva (il resto no come ben sai).
Speriamo dai intanto becchiamoci Crhono Solitary, giusto per ingannare l’attesa.