MMO.it

The Witcher 3 compie 10 anni, nuovo trailer dedicato

The Witcher 3 compie 10 anni, nuovo trailer dedicato

Sono passati 10 anni dall’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, l’amatissimo RPG sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato nel 2015 su console e PC.

Per celebrare l’anniversario, il team di sviluppo polacco ha pubblicato un trailer inedito dedicato ai fan del gioco.

Celebra 10 anni di caccia ai mostri e di creazione di ricordi indimenticabili!

È passato un decennio da quando i giocatori hanno indossato per la prima volta gli stivali di Geralt e hanno iniziato la loro ricerca di Ciri — scoprendo tutte le scelte, le avventure e le storie che ne sono seguite.

Grazie per aver percorso questa Strada con noi. Tu hai reso The Witcher 3: Wild Hunt il viaggio leggendario che è oggi.

The Witcher 3 è ambientato sei mesi dopo il suo predecessore, The Witcher 2: Assassins of Kings, e la trama principale è divisa in tre atti con numerose quest secondarie. La storia ruota attorno a Geralt che, dopo la storia d’amore con Triss, è alla ricerca di Yennefer. L’arsenale del protagonista include fendenti, schivate, segni, bombe, pozioni ed una varietà di strumenti che gli consentono di affrontare anche più nemici contemporaneamente.

The Witcher 3 ha ricevuto due espansioni: Hearts of Stone e Blood and Wine. Il titolo ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è stato premiato come Game of the Year ai The Game Awards 2015.

Ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile su Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Sullo store di Valve, il gioco è in offerta al prezzo di 2,99€, scontato del 90% fino al 25 maggio, e presenta una media delle recensioni “Estremamente positiva“, col 96% di valutazioni positive. Il prodotto è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.

Infine segnaliamo che è in sviluppo The Witcher 4, con protagonista Ciri, il cui trailer è stato pubblicato lo scorso dicembre. Il nuovo capitolo della saga è sviluppato in Unreal Engine 5, verrà lanciato non prima del 2027 e sarà interamente tradotto e doppiato in italiano.

Qui sotto potete vedere il trailer dedicato al decimo anniversario di The Witcher. Voi che ne pensate? Apprezzate il “regalo” di CD Projekt RED?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti