Crimson Desert, il nuovo action adventure open world di Pearl Abyss, già autori di Black Desert Online, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer che trovate in calce all’articolo.
Dopo il video dedicato al Blackspace Engine, il motore grafico del titolo, adesso è stato confermato il supporto al DLSS 4 di NVIDIA, l’ultima evoluzione della tecnologia di upscaling basata sull’intelligenza artificiale introdotta insieme alle GPU della serie GeForce RTX 5000, utile per aumentare il frame rate, ridurre la latenza e migliorare la qualità dell’immagine nei videogiochi.
Inoltre, alla fine del video è possibile vedere un’ulteriore indicazione sulla finestra di lancio. È confermato il 2025 come anno di uscita e, per essere più precisi, adesso viene segnalato “tardo 2025” come periodo di lancio. È presumibile quindi pensare che il titolo arriverà nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, tra l’autunno e l’inverno.
Annunciato nel 2019, inizialmente Crimson Desert doveva essere un MMORPG prequel di Black Desert, ma nel 2020 il progetto ha cambiato completamente direzione per poi essere rinviato nel 2021, nel 2022, nel 2023 e anche nel 2024. Infine segnaliamo che il prodotto sarà tradotto in italiano.
Qui sotto trovate il nuovo trailer pubblicato sul canale YouTube di NVIDIA. Che ne pensate?
ancora non si vede lo spadone a 2 mani, dov’è lo spadone ??
Già voglio lo spadone anche io, con un combat così meriterebbe, speriamo ci sia, anche single questo lo gioco volentieri.
bello vorrei sapere qualcosa sulla parte coop online magari
La vorremmo vedere tutti… ma a questo punto francamente mi chiedo se ci sarà.
e si infatti se ne parlava molti anni fa, ora praticmante non viene mai nominata. fa la fine della parte online di cyberpunk 77, se ti ricordi doveva essere il nuovo GTA online.