Chrono Odyssey, il nuovo MMORPG open world in Unreal Engine 5 che fu annunciato per la prima volta nel lontano 2020 e che verrà pubblicato da Kakao Games, aprirà a giugno il suo Closed Beta Test. L’annuncio è stato dato tramite un trailer e un post su Steam, ma non è ancora dato sapere il giorno preciso.
Nonostante il nome suggerisca una certa esclusività, tutti possono fare richiesta per accedere al Closed Beta Test. Basta recarsi sulla pagina ufficiale Steam cliccare su “Richiedi l’accesso” sotto la dicitura “Partecipa a Chrono Odyssey Playtest”.
Precedentemente, si era svolto un beta test chiuso con 150 partecipanti selezionati in Nord America ed Europa, che a quanto pare ha restituito feedback positivi. A partire da questo feedback, il Closed Beta Test funge ora da ulteriore banco di prova per il gioco, aprendosi ad un numero maggiore di partecipanti e offrendo quindi un modo più attendibile di provare il titolo.
Ricordiamo che il lancio ufficiale di Chrono Odyssey è previsto entro fine anno. Maggiori informazioni sul prodotto arriveranno durante la Summer Game Fest, che quest’anno si terrà il 6 giugno.
Infine noi di MMO.it lo abbiamo incluso nel nostro speciale sugli MMO più attesi. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio della Closed Beta.

Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Giugno si preannuncia un mese interessante: l’8 esce anche l’alpha di Vindictus: Defying Fate
vindictus era molto figo ai tempi in effetti
Questo lo è ancora di più: l’accesso è free e sono curioso di provare Delia, la waifu con lo spadone.
Lo scorso anno ci fu la pre-alpha, sempre free, e non fu affatto male.
non si vede un caz.. va be che dire un salto nel buio anche qua ,ma la speranza è sempre viva in noi sognatori di MMORPG
Vabbè almeno la beta sarà gratis dai, proviamo e vediamo 😁
provo tutto io sempre. proviamo anche questo va, si ma veramente dovrebbero prendere i videogiocatori come consulenti esterni le software house, ormai fanno giochi che nessuno vuole, è incredibile come ogni volta ci troviamo cose che sembrano create da non giocatori, o da persone che non sanno cosa vuol dire divertirsi. vedremo certo se è gratis, ma non mi aspetto nulla anche questa volta
Se cerchi su youtube ci sono dei vecchi gameplay di un anno fa: è molto action con schivate e parate.
Grafica da paura.
Uno dei titoli che sto aspettando di più per questo 2025.
Ma quelli non sono veri gameplay, anche mio nipote sarebbe in grado di fare su UE un gameplay farlocco in LAN con belle animazioni e un bello scenario in un piccolo riquadro istanziato, su non facciamoci ingannare dai soliti video “esca”, come per Odyn Schifo Rising e tanti altri corean che dovevano uscire e sembravano il mondo, poi quando li vai a provare…sembrano giochi di minimo 10 anni fa se ti va bene.
Io voglio vedere il vero gameplay con l’HUD, i valori, la scheda del personaggio, quando indossi le armi, come si muove con centinaia di player, con quella grafica che dici tu, minimo devi avere serveroni da paura che manco L’amazon ha e devi averlo ottimizzato così bene da far partire gli shuttle e aiutare gli USA con la conquista di Marte, ma fammi il piacere, vediamo lo voglio vedere, solo allora quando lo si proverà veramente si potrà dire sono “veri gameplay”, per ora fuffa è e fuffa rimane.
infatti io ho un sentore alla THE QUINFALL a dire il vero, anche nei video ci vedo il tranello.
la penso come te qua vedo la tragedia ma sono curioso di provarlo,adoro partecipare a queste cose tragicomiche alla fine le ho provate tutte ahahhaq
ma c’è 1 solo video e sembra artefatto, scusa sul loro canale c’è molto poco se hai un gameplay da paura lo fai vedere in tanti e molti video, qua non si vede nulla se non un video creato per fare scena e basta. non ci sono video per le classi ne si vede un interfaccia un inventario e… NULLA e poi sembra il solito gioco koreano a dire il vero da quel poco che si vede. nulla di nuovo anche lo stile visivo, è comune ad almeno 1000 giochi koreani non so. spero di sbagliarmi ovvio ma al momento non attendo questo gioco come il salvatore del genere mmorpg
Ma infatti, e poi sinceramente boh, pure come stile, a me pure pare il solito corean de m….., ce ne sono già tanti, spiegatemi che cambia questo? che apporta come novità? allora ci sarà il guerrierozzo con lo spadone, la magonza ficona, il picchiatore matto…etc etc, già visti, rivisti, stratovisti, ma che originalità, poi sicuramente shoppone e paytowin all’ennesima potenza, senza se e senza ma, capisco la disperazione di giocare qualcosa di nuovo, ma boh, comunque facciamolo uscire, tanto non si paga quindi…
la grafica da paura non la vedo a dire il vero,io vedo la solita grafica koreana senza originalità .poi sono gusti certo
SI continua a non far vedere un vero e proprio gameplay, a parte le solite scenette scriptate e roba spinta come specchietto delle allodole, io ancora non vedo nulla, vediamo sta closed beta, ma non promette nulla di buono, ormai sti titoli sembrano non solo tutti uguali, ma alla fine si rivelano delle mediocri opere video e forse ludiche.
e infatti non si vede mai nulla
Speriamo che non sia un Throne and Liberty 2.0
Beh avendo visto Odyn Schifo Rising, Throne and Liberty è un capolavoro in confronto, dato che il publisher è lo stesso e se un publisher non ferma la c………..ta megagalattica e la manda in release in quelle condizioni, c’è poco da sperare su questo, ma come dice bene Matrix, magari non sarà così vediam.
o un THE QUINFALL 2 ahahah che dici?
io ti stimo per aver scritto ciò
CRONOFALL OF THE QUIN è un bel titolo dai ahhahhahah