MMO.it

Mafia: Terra Madre uscirà l’8 agosto, nuovo gameplay trailer

Mafia: Terra Madre uscirà l’8 agosto, nuovo gameplay trailer

Mafia: Terra Madre (in inglese Mafia: The Old Country) è il nuovo action third person shooter sviluppato da Hangar 13 e pubblicato da 2K Games. Annunciato durante i The Game Awards, il gioco è il quarto capitolo della saga omonima e sarà ambientato nella Sicilia dei primi del ‘900 durante la nascita del fenomeno mafioso.

Ieri è stata annunciata la data di lancio del titolo, fissata per l’8 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Gli utenti potranno scegliere tra due versioni: la Standard Edition a 49,99€ e la Deluxe Edition a 59,99€. Il prodotto sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Curiosa è la presenza del doppiaggio in dialetto siciliano “per potersi immergere al meglio nell’ambientazione e nel periodo storico”, che sopperisce all’assenza del doppiaggio nella nostra lingua.

Rispetto al precedente Mafia 3, ambientato negli Stati Uniti, Mafia: Terra Madre rappresenta un ritorno alle radici culturali della serie e non sarà un open world, ma sarà organizzato in modo lineare, con una serie di location visitabili una dopo l’altra in sequenza, seguendo gli sviluppi della trama.

Scopri le origini del crimine organizzato in Mafia: Terra Madre, una spietata storia di malavita ambientata nel violento mondo sotterraneo della Sicilia degli anni 1900. Combatti per sopravvivere nei panni di Enzo Favara e dimostra il tuo valore a Cosa Nostra in questa avvincente avventura action in terza persona.

Qui sotto potete vedere il nuovo gameplay trailer e il video di approfondimento degli sviluppatori chiamato “Breaking Omertà”. Voi che ne pensate? Siete interessati a questo nuovo capitolo di Mafia?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti